Line Afterbang o Atomic Punx

ntm82

Free
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai vari park ratt :MONKEY
Per la prossima stagione cambierò sci. Vorrei uno sci morbido e giocoso senza sbattimenti per fare solo park. In pista mi serviranno per arrivare al park e tornare a valle.
Livello del rider easy, non salto e non salterò grosso, sto imparando a fare rotazioni base, il resto box&rail&fun. :RRR
Ho individuato due candidati: Line afterbang e Atomic Punx. Come prezzi siamo lì.
Mi piacerebbe sapere anche magari la longevità, che magari vado su un usato.
Qualche consiglio?

Thanx :HIP

Ciao ragazzi, mi rivolgo ai vari park ratt :MONKEY
Per la prossima stagione cambierò sci. Vorrei uno sci morbido e giocoso senza sbattimenti per fare solo park. In pista mi serviranno per arrivare al park e tornare a valle.
Livello del rider easy, non salto e non salterò grosso, sto imparando a fare rotazioni base, il resto box&rail&fun. :RRR
Ho individuato due candidati: Line afterbang e Atomic Punx. Come prezzi siamo lì.
Mi piacerebbe sapere anche magari la longevità, che magari vado su un usato.
Qualche consiglio?

Thanx :HIP

ciao, non conosco nessuno dei due, io ti consiglio un usato :D

http://www.skiforum.it/forum/compro...ro-200-e-attacchi-salomon-s14-euro-100-a.html

specifico usato pochissimo, praticamente nuovo nuovo

ti ringrazio, molto bello l'alplha, ma è uno sci un pò più rigido di quello che cerco.

C'è l'Halo della Armada, la versione morbida dell'Alpha1. Quello che ho io. L'hai visto a Prali?
C'è da dire che secondo me gli Armada diventano mollissimi abbastanza presto.
Quelli che dici tu secondo me son fighi tutti e due. Anche a me ha intrigato il Line Afterbang, ma alla fine ho preso i K2 Domain.

Ciao!!!

C'è l'Halo della Armada, la versione morbida dell'Alpha1. Quello che ho io. L'hai visto a Prali?
C'è da dire che secondo me gli Armada diventano mollissimi abbastanza presto.
Quelli che dici tu secondo me son fighi tutti e due. Anche a me ha intrigato il Line Afterbang, ma alla fine ho preso i K2 Domain.
Ciao!!!
il problema degli sci di casa Armada è che sono cari come il fuoco, valgono ogni euro che costano ma la cosa si riflette anche sull'usato poi...
Non mi ricordo un granchè dell'ultimo weekend a Prali a parte la cartella al costato :DDD ma ho presente l'Halo, figo. Anche il Domain è un bell'animale da park!
Bella :HIP

monetina unica soluzione...... :D

Il punx tastato a mano mi ha fatto una bella impressione però credo che per quello che vuoi fare uno vale l'altro...

Una figata che ho provato è il Coreupt Banger...è molto interessante x il profilo camber sotto il piede e moooolto rocker tip&tail... Purtroppo me lo sono fatto scappare per poca decisione, da conrad nuovo lo davano a 99.

io ho l`afterbang e sono contentissimo (parlo di park e come te non giro grosso)

il Punx non l`ho provato quindi non ti posso aiutare, ma se vai su un usato ricorda che l`afterbang per come e` costruito tende a rovinarsi molto (non parlo di soletta e lamine, ma proprio della parte superiore)

io ho l`afterbang e sono contentissimo (parlo di park e come te non giro grosso)

il Punx non l`ho provato quindi non ti posso aiutare, ma se vai su un usato ricorda che l`afterbang per come e` costruito tende a rovinarsi molto (non parlo di soletta e lamine, ma proprio della parte superiore)

intendi che si rovina la grafica sopra che poco ce ne frega o che gli strati di legno iniziano a sfaldarsi e aprirsi dopo una stagione.. è da considerare sci usa e getta della stagione?