Acquisto Fischer RC4 WC SC FF + Fischer RC4 Z13 FF 11/12

Mattewalpine

New member
Ciao a tutti!
vorrei acquistare un paio di sci da slalom, pensavo ai Fischer RC4 WC SC FF + Fischer RC4 Z13 FF 11/12 (a 449 euro)
sono alto 178 e peso 68 kg, livello argento base / argento avanzato
..che altezza mi consigliate, 160 o 165 cm?

grazie :)

Ciao. Sicuramente 165. Però non so se sono gli sci più adatti a te. Di solito si consigliano almeno a degli argento avanzato - oro e dopo aver già provato sci di questo tipo.

Ciao

Per quanto attiene la lunghezza opterei anche io per il 165 cm, io sono 174-175 cm x 67 kg e ho lo stesso sci 2013, lungo 165 cm e mi trovo benissimo, anche su curve ad arco medio.

Come ha detto Rennitiger forse occorre un livello argenzo avanzato...però sei hai una buona tenuta atletica ed una ottima dose di passione-determinazione, puoi provare a domarlo...è divertentissimo...solo non esagerare...se non sei centrale ti catapulta altrove.

ciao

Gian Maria

grazie ragazzi! la dose di passione - determinazione non mi manca!! :))) ..approffitto ancora del vostro sapere: ero anche interessato all'acquisto di un paio di volkl bridge da 179 cm ..secondo voi la lunghezza va bene? e che attacco mi consigliate? anche se non sono proprio adatti vorrei metterci un attacco che vada bene per poter fare dello scialpinismo

Io sono un fortunato possessore del Fisher ed è stupendo, è un cavallo di razza se ben preparato è fantastico ma attenzione non perdona le stronzate.

.