Ciao a tutti, come da titolo vendo un paio di attacchi telemark HammerHead: montati una sola volta su uno sci, usati per 3 uscite.
Stato praticamente pari al nuovo, molla morbida (arancione).
Vendo a 150 euro, incluse le spese di spedizione.
Ciao! sono ancora disponibili? sto pensando di cambiare un po' attrezzatura e cercare un attacco più preciso dei g3 targa che ho al momento
diciamo che sono ancora in fase valutativa, ma sarei interessato (tra l'altro dopo averti comprato gli F1 un anno fa, finirà che ritiro tutta la tua attrezzatura)
Fammi sapere,
Stefano
ahahah ciao! mi ricordo! ti sei trovato bene??
gli attacchi sono ancora disponibili, solo è in coda un ragazzo, anche lui in forse. ora gli chiedo conferma se li vuole o meno, per correttezza....se non li prende e tu effettivamente sei interessato ad acquistarli possiamo andare avanti! ti faccio sapere in qualche giorno max direi...
per il resto gli HH sono attacchi molto precisi, io mi ci sono sempre trovato molto molto bene!
.
si mi trovo bene, li uso ancora.
Guarda facciamo così, se per te va bene, ci aggiorniamo tra qualche giorno. Sono ancora indeciso, gli sci che usavo tutti i giorni (a fisso) si sono distrutti e ne sto prendendo un altro paio (attorno ai 100 al centro da usare un po' sempre, in lizza ci sono dei bd verdict), sto pensando se montarli a fisso e continuare a fare tlmk con i miei vecchi e facili o se allargarmi a telemark.
Diciamo che sono indecisioni di inizio settembre per far passare l'autunno![]()