QUEL SINISTRO RUMORINO

:FRU :straincazzato: :vaffa: xcensx :skipistola:
penso che ormai in purgatorio non mi accettano più, ho esaurito il bonus, alla prossima pietra vado giù diretto! :uuue:

fabrizio ha detto:
dove vola il pensiero quando si passa con gli sci sopra una pietra?
:old: E' PER FORTUNA LA NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!! W LE PIETRE , LE PIANTE, LE RADICI, GHIACCIO, TERRA,ERBA E LETAME!!!!!! L'IMPORTANTE E' ROVINARE GLI ASSI FUORIPISTA. LE PISTE "ASFALTATE", A RIGHINE, BELLE PIATTE, LARGHE, LUNGHE, CON IL PALETTINO COLORATO A DESTRA E LA RETICELLA A SINISTRA E 12.346 PERSONE DAVANTI E 23.765 DIETRO LASCIALE AI "DECUIS DELLA SUPERTECNICA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Y*doc&POOOOWDEEEERRRR!*

sagge parole DOC, :old:
ma i miei assi li tengo come figghiuzzi beddi, e quando si feriscono, soffro con loro :uuue:

qualcuno è attrezzato e capace x sistemarseli da solo ?
(mi hanno consigliato di sciolinarli dopo ogni uscita, lasciare la sciolina riposare e farla andare via semplicenmente sciando la volta successiva)

.

fabrizio ha detto:
qualcuno è attrezzato e capace x sistemarseli da solo ?
(mi hanno consigliato di sciolinarli dopo ogni uscita, lasciare la sciolina riposare e farla andare via semplicenmente sciando la volta successiva)
QUANDO ERO ..."POVERO" MI E' CAPITATO PURE DI SCIOGLIERE SACCHI DELL'IMMONDIZIA SULLA GRAPHITE "FERITA". PER I CONSIGLI QUI APRIAMO UN SIMPOSIO PER TUTTA L'ESTATE. I PICCOLI DANNI SOPRATTUTTO DI SOLETTA SONO FACILI ANCHE NEL FAI DA TE. SE PASSI ALLE VERE "VORAGINI" DA TASSELLO ALLORA DEVI SAPERCI FARE. COME PURE PER LE LAMINE STACCATE OPPURE ORMAI ALLA FRUTTA. LA SCIOLINA DEVE RIPOSARE MA POI LA SOLETTA VA SPATOLATA E SPAZZOLATA. GLI SPRAY A FREDDO BASTA UNO STROFUINACCIO PRIMA DI METTERE GLI SCI. E POI...........IN POOOOOWDEEEERRRRRRRRRR..... ANCHE LA MANUTENZIONE....E' TUTTO UN ALTRO MONDO....!!!! E POOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*!!!

quelle poche volte che senti lo stridio, tiro giu ' di tutto, :vaffa: , ma con classe!!!!!
e poi continuo a sciare,
a fine giornata verifico se sono fartio (riga piccola) o morto (buco della madonna).
sembro uno scemo: parlo agli sci per consolarli delle righe/buchi. chi mi vede chiama il 118!!!!

sì, ma se qualche "pallottola" la schivi non è meglio? :wink:

@ USA07329: anche io parlo ai miei bimbi, li accudisco con amore e quando si feriscono li curo subito :D

Per Roy si intende la marca degli sci che si fabbricavano a Mori, e che erano gli Roy Ski.
Una ditta che ha cessato l'attività nel 1978, che naturalmente io ricevevo in uso anche più di un paio a stagione, ed era stata anche promotrice del gemellaggio a Meribel nel 1976, e quella settimana passata a sciare in un comprensorio così vasto che comprendeva le 3 valli ... noi che siavamo nella piccola località della Polsa con solo circa 40 km di piste era il massimo

Non mi precoccupo se rigo gli sci.
Sono al mio servizio e con solette graffiate mi diverto lo stesso.

Insensibile! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi io cerco di non centrare i sassi ma se capita amen!
Basta guardare le solette dei miei sci per capire, hanno più buchi dell'emmental! :lol: :lol: :lol:
Ma si aggiustano e via.