Giannino for president: perchè no?

Oscar Giannino in Politica: come la prendi?

  • Esulto! Favoloso, Fantastico, finalmente...

    Voti: 12 66.7%
  • No, ma stiamo scherzando?

    Voti: 4 22.2%
  • Altro. Scrivo nel topic.

    Voti: 2 11.1%

  • Votatori totali
    18

Fabio

Member
Staff Forum
Scherzosamente, seocndo me però con un fondo di speranza, alcuni giornalisti stanno iniziando a "incitare" Oscar Giannino a buttarsi in politica.
Come Capo del Governo non ce lo vedo bene ma come ministro di qualcosa o come una istituzione "laterale" al governo, devo ammetterlo e lo faccio con speranza, non ce lo vedo male, anzi... un paio di anni di Giannino nei palazzi di Roma secondo me farebbero solo che bene.

Di motivi per avere un "commissariamento" del governo/parlamento/palazzi-romani con Giannino ne riesco a trovare a iosa, viceversa tranne qualche piccola critica non trovo motivi per un NO a Giannino in politica. Qualcuno lo conosce "bene" e potrebbe elencare i "no a Giannino for president" (escludendo ovviamente le apparenze ed i suoi modi di vestire?).

Se alle prossime elezioni Giannino si candidasse con qualcuno lo appoggeresti? Sondaggio.
 
Mhhhh, preferirei una cosa "speciale" per lui. Non vorrei che dovessere scendere a compromessi con un partito.
In ogni caso sto leggendo in giro e sembra non sia solo uno scherzo. Sono curioso di sentire "le negatività serie" del mitico Oscar Giannino.
 
Mhhhh, preferirei una cosa "speciale" per lui. Non vorrei che dovessere scendere a compromessi con un partito.
In ogni caso sto leggendo in giro e sembra non sia solo uno scherzo. Sono curioso di sentire "le negatività serie" del mitico Oscar Giannino.

No no .. Sembra molto probabile ..

Italia Futura (o come si chiamerà') sarà per me la vera novità politica delle prossime elezioni..


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?fbetw1
 
Ecco un bell'articolo: Oscar Giannino si lancia in politica Ma è rebus sulla scelta del partito | ilVostro Quotidiano Online

Assolutamente spero non si schieri con pdl, pd, e compagnia bella.
Più probabile che l’economista di scuola liberale scelga la novità rappresentata da Italia Futura di LCDM che è prossima ormai ad ufficializzare la sua discesa nell’agone politico. Fonti attendibili parlano di metà luglio e danno quasi come certa la non-candidatura di LCDM che secondo i sondaggi non godrebbe di molto appeal tra gli italiani e per questo avrebbe deciso di ritagliarsi un ruolo di secondo piano.
La frase che mi piace di più (sarò annebbiato, adoro Giannino ed infatti sto chiedendo commenti negativi sull'Oscar) è questa:
Tuttavia, l’ipotesi forse più accreditata sarebbe quella di una nuova formazione di stampo liberale e libertario
Votate il sondaggio!!! Sono curiosissimo.
 

.

Visto l' attuale panorama politico ogni personaggio fuori dai classici circoli politici per me è ben voluto! anche perché né Grillo né Montezemolo non mi convincono...
 
No no .. Sembra molto probabile ..

Italia Futura (o come si chiamerà') sarà per me la vera novità politica delle prossime elezioni..


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?fbetw1

Un ricco imprenditore italiano che scende in politica mi sembra una cosa già vista...no?!:D

Comunque sia, anche se non lo voterò, ben venga Giannino (se non sarà in una cerchia dei soliti beceri politicanti che da vent'anni scaldano poltrone).
Lo ascolto sempre mooolto volentieri, ma il suo liberalismo per il tipo di paese che siamo (a livello di impianto costituzionale) è troppo avanti per noi (nel Futuro appunto!:D).
 
Ma uno "normale" proprio non si riesce a trovare? Proprio no?

Prima un cantante da crociera arricchito con una corte dei miracoli sguaiata e corrotta

Poi un comico che fa il guru e gira in megasuv (nulla contro i suv, ne ho uno anch'io... Ma non e' coerente con l'immagine che si vuole dare)

Poi un industriale da operetta il cui unico merito e'' consistito e consiste tuttora nell'essere nato dal "buco giusto"

Adesso vien fuori un dandy, simpatico a piccole dosi... Ma perdinci, mi viene voglia di emigrare al pensiero che possa occuparsi dei miei problemi!

Cosa o chi altro dobbiamo sopportare in questo stramaledetto paese di buffoni?
 
Dopo aver letto qualche commento sul calcio si calcio no su skiforum, direi che se skiforum rappresenta l'Italia non c'è speranza per un liberale puro in Italia
 
A me piace e lo ascolto quasi tutte le mattine su radio24... Condivido il suo accorato appello quotidiano alla dismissione di patrimonio pubblico ( soprattutto immobiliare) per abbassare debito e di conseguenza pressione fiscale.
Se si candidasse il mio voto glielo potrei dare a patto di non vederlo affiancato dalle facce solite che girano da 20 anni a sta parte.
W l'Oscar!!!
 
Ecco il matrimonio di Giannino

Oggi Sposi blog: OSCAR GIANNINO foto matrimonio con MARGHERITA BRINDISI.....

giannino01.jpg
 
...ecco.... Appunto....

Fino a che si rimane privati cittadini, sia pure conosciuti dal pubblico, va tutto bene non infrangendo alcuna Legge.

Ma pensare che un signore bizzarro si occupi del mio paese e mi debba indicare la strada da percorrere, questo NO! Non lo rispetto non lo ritengo degno del ruolo e spero che i miei connazionali non mi "regalino" un altro giullare
 
Top