Un luogo molto amato dagli skifosi ...
T Talpino Well-known member 11 Giugno 2012 #1 Un luogo molto amato dagli skifosi ... Ultima modifica: 12 Giugno 2012
Fabio Member Staff Forum 11 Giugno 2012 #4 Vedo la punta del tuo sci nella foto ma non vedo cavi di impianto... Quella specie di campanile non mi è nuovo. Però non lo riconosco. Bel WLF!
Vedo la punta del tuo sci nella foto ma non vedo cavi di impianto... Quella specie di campanile non mi è nuovo. Però non lo riconosco. Bel WLF!
Pizz Mpd...da sempre 11 Giugno 2012 #5 anche il pianoro dopo il muro....mi suona da conosciuto...ma non mi viene! .
T Talpino Well-known member 11 Giugno 2012 #7 No neanche lì! Vi aiuto dicendo che non è nel circuito del dolomiti superski.
fla5 (Super) Skifoso! 11 Giugno 2012 #10 Le zone più vicine al DS in Alto Adige sono Speikboden e Klausberg...? ma non ci sono mai stato... magari a qualcuno viene in mente qualcosa, io sono proprio nel buio totale...
Le zone più vicine al DS in Alto Adige sono Speikboden e Klausberg...? ma non ci sono mai stato... magari a qualcuno viene in mente qualcosa, io sono proprio nel buio totale...
T Talpino Well-known member 11 Giugno 2012 #11 Bravo. Hai seguito bene gli indizi che ho dato! Ora scegli una delle due bellissime località!
Fabio Member Staff Forum 11 Giugno 2012 #12 Mhhh, non sarai per caso sulla seggiovia Seenock di Speikboden? E quella è la variante ripida della Seenock.
Mhhh, non sarai per caso sulla seggiovia Seenock di Speikboden? E quella è la variante ripida della Seenock.
N Nik85+ Dolomitiano 11 Giugno 2012 #14 Nik85+ ha detto: Piani di Pezzè? 21caratterichepalle Clicca per espandere... ho vaneggiato 21caratterivaneggio
Nik85+ ha detto: Piani di Pezzè? 21caratterichepalle Clicca per espandere... ho vaneggiato 21caratterivaneggio
G Gio Pa Active member 12 Giugno 2012 #15 Fabio ha detto: Mhhh, non sarai per caso sulla seggiovia Seenock di Speikboden? E quella è la variante ripida della Seenock. Clicca per espandere... Quoto 100% . . . ne indovinassi mai uno per primo . . . e ci sono pure stato . . .
Fabio ha detto: Mhhh, non sarai per caso sulla seggiovia Seenock di Speikboden? E quella è la variante ripida della Seenock. Clicca per espandere... Quoto 100% . . . ne indovinassi mai uno per primo . . . e ci sono pure stato . . .