Oggi vi hanno rubato gli sci.

Fabio 68

New member
Oggi vi hanno rubato gli sci (tutti gli sci) :shock: e in cambio vi hanno lasciato un buono di 3 sci senza limite di spesa.:MONKEY
Naturalmente la scelta dovete farla in base al vostro livello e se volete con un commento.
Questa potrebbe essere la mia.

Livello quasi argento avanzato

Atomic Rs d2 gs Women _ l’ho visto in azione ai piedi di un maestro su un tracciato da speciale e non credevo ai miei occhi per la sua maneggevolezza.
Head sss _ non credo abbia bisogno di commenti
Volkl bridge _ questo lo buttato li visto che di sci di questo tipo non ci capisco niente.

Livello: boh, oro pieno, credo...

1. Qualsiasi sl FIS - comunque, una bomba
2. Stockli Laser GS - un gs negozio tosto, ma per me che sono leggero (75kg), anche facile
3. Salomon BBR 8.9 - me li ricompro...

K2 Pontoon per fresca da almeno 50 cm
K2 Rictor per la pista con la mogliettina
BBR 8.9 per la pista con i desperados

vado a cercarli col mitra in mano, 9 paia di sci si sono presi!!
Comunque penso:
-Scott Pure 191
-Dynastar 8000 (li ricompro)
-Atomic Atlas

.

bene... finalmente mi hanno svuotato il garage!!! :D gli è andata male però....
perchè a meno che non siano amanti del vintage lo sci più nuovo che si sono rubati ha almeno 25anni!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Allora ... fammi pensare... ammesso che ci fosse un ladro-gentiluomo che mi darebbe un buono illimitato in cambio di un furto farei , oltre che un'assicurazione sul furto degli sci stessi (così ho anche il rimborso) ...

1) Per le giornate in pista coi bimbi e la moglie ... uno sci facile e maneggevole... Leaf Smartwood
2) Per le giornate in pista da solo ... uno sci stabile , non affaticante, che vada bene sia sul "duro" sia sulla neve naturale che io vado a cercare avidamente aspettando le giuste condizioni meteo ... Leaf Smartwood ; in subordine proverei gli Elan waveflex 14 o gli "Anfibio" prima di comprarli
3) Per le giornate in cui potrei essere in pista mentre sta nevicando , o in cui potrei timidamente tentare un po' di bordopista per star dietro a qualche amico ... Leaf Smartwood

Se mi succedesse un furto triplo che mi azzeri la rastrelliera, in realtà penso che cercherei un rossignol dualtec 9S da gigante da 1.95 di dieci o quindici anni fa gialli e neri , gli ultimi top di gamma prima dell'avvento del carving ... uno sci che ho provato ai tempi per un paio d'ora e mi è rimasto nel cuore ( e che purtroppo ho visto recentemente in una foto inchiodato a mo' di panchina davanti a un bar di Cervinia, sigh)

@pat: grazie per la fiducia accordata ai Leaf.

Dico a Luca di preparare tre smartwood con tre finiture diverse così non li confondi? suggerisco wengè, teak e noce nazionale.

:DDD :DDD :DDD

Allora ... fammi pensare... ammesso che ci fosse un ladro-gentiluomo che mi darebbe un buono illimitato in cambio di un furto farei , oltre che un'assicurazione sul furto degli sci stessi (così ho anche il rimborso) ...

1) Per le giornate in pista coi bimbi e la moglie ... uno sci facile e maneggevole... Leaf Smartwood
2) Per le giornate in pista da solo ... uno sci stabile , non affaticante, che vada bene sia sul "duro" sia sulla neve naturale che io vado a cercare avidamente aspettando le giuste condizioni meteo ... Leaf Smartwood ; in subordine proverei gli Elan waveflex 14 o gli "Anfibio" prima di comprarli
3) Per le giornate in cui potrei essere in pista mentre sta nevicando , o in cui potrei timidamente tentare un po' di bordopista per star dietro a qualche amico ... Leaf Smartwood

Se mi succedesse un furto triplo che mi azzeri la rastrelliera, in realtà penso che cercherei un rossignol dualtec 9S da gigante da 1.95 di dieci o quindici anni fa gialli e neri , gli ultimi top di gamma prima dell'avvento del carving ... uno sci che ho provato ai tempi per un paio d'ora e mi è rimasto nel cuore ( e che purtroppo ho visto recentemente in una foto inchiodato a mo' di panchina davanti a un bar di Cervinia, sigh)

Diciamo che il vero motivo per cercare un Rossignol dualtec 9S è la speranza di tornare contemporaneamente 10/15 anni più gggiooovane :D:D:D
Mi sa che dovrai accontentarti di meno... come tutti noi... e visto che gli anni non si possono togliere almeno sfoghiamoci con gli sci...

bah, io con un paio di dps w 99 e 112 penso di aggiustarmi e, visto che avanza uno, uno prettamente da skialp.

Chiaramente spero, poi, di ritrovare quelli rubati. :D

Pat,
A parte il fatto che sei un monomaniaco, siccome tutto quello che ho letto di te sul forum mi piace, mi costringi a provare questi benedetti Leaf!
In compenso, posso farti fare un giro sui Rossignol dualtec 9S Pro di dieci anni fa (da slalom, non da gigante; quelli erano i 9X) che tengo gelosamente in garage....

P.S.: ma dove ca..o li trovo i Leaf? E non mi dite di usare la funzione "cerca"..........