[LU] compro scarpone Scarpa Tornado/Hurricane/Typhoon/Tempest, misura mondopoint 28

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filos

New member
Ultima modifica:
scusa ma non è che uppando ogni tre giorni trovi magicamente degli scarponi rari in una taglia rara.... :-?

Sono rari? non lo sapevo... la taglia rara, boh... in fondo è un piede da uomo diffuso no?

cmq. si scusa, il fatto è che gli sci che ho ordinato nuovi hanno gli attacchi non regolabili perché senza rail (cioè regolabili per massimo 5 mm, oltre si deve ribucare), arrivano fra dieci giorni, e devo dirgli appunto a quanta distanza metterli in base alla misura della suola.

Ora, io ho i jah love che sono un 27/27,5 (e fra l'altro vendo) che per me sono troppo stretti, se gli dicessi subito di bucargli per quella lunghezza suola, poi con un futuro scarpone 28 (a volte ci corre anche 1 cm fra marche diverse da 27 a 28!), dovrei ribucare, ecco perché sto cercando velocemente di trovare il MIO scarpone.

Pensavo a quei modelli scarpa perché hanno tutto quello che voglio io: flex 120 circa, sblocco per la camminata (a parte per un modello, ma non è essenziale) e soprattutto una suola alpina, però in gomma, che è un minimo sicura nei piccoli spostamenti, poi se tu mi sai indicare altri scarponi con queste caratteristiche, ma meno "rari" grazie!

Se ti interessano ho un Hurricane taglia 28 di tre anni fa - scarpette in cordura quasi nuove perchè ho utilizzato le scarpette di un'altro scarpone.
Prezzo € 100

Sono rari? non lo sapevo... la taglia rara, boh... in fondo è un piede da uomo diffuso no?

.....

Pensavo a quei modelli scarpa perché hanno tutto quello che voglio io: flex 120 circa, sblocco per la camminata (a parte per un modello, ma non è essenziale) e soprattutto una suola alpina, però in gomma, che è un minimo sicura nei piccoli spostamenti, poi se tu mi sai indicare altri scarponi con queste caratteristiche, ma meno "rari" grazie!

ma li hai mai provati? hanno una calzata molto particolare, servono un piede con pianta decisamente larga....

ma li hai mai provati? hanno una calzata molto particolare, servono un piede con pianta decisamente larga....

Io però non ho neanche un piede decisamente stretto, direi medio-medio largo, fai conto che i jah love, mi fanno effetto pressa, ma non solo in lunghezza per via del 1/2 / 1 cm mancante...

se sei in grado di "quantificare" in cm quanto sia una "larghezza larga" ed in quale punto misuri, (ad esempio potresti misurarti i tuoi se sono adatti agli scarpa), già sarei al 90%...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.