Il bianco è il mio colore preferito !

Samski

New member
Amanti della polvere e non........................godete, ma non troppo......fà male !

Allegati

• skiersin_231.jpg
    skiersin_231.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 229
  • lfh_038_634.jpg
    lfh_038_634.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • a008_209.jpg
    a008_209.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 254
te nn sarai un'altro di quei bastardi che ad agosto iniziano a postare le foto della patagonia!!!!!!!!!!!!!

Samski ha detto:
Amanti della polvere e non........................godete, ma non troppo......fà male !
MI sembra quasi la stessa foto di "Blade runners adventures" ...oltretutto con lo stesso titolo (skiersin). Fai parte di quel team?

.

Allegati

• skiersin_496.jpg
    skiersin_496.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 248
:Y 90 SCIVOLATE NELLO ZAINO. GODO...E NON STO MALE....!!!! :Y WWW.DOCTORPOWDERSCIARESEMPRE.POOOOOWDEEEEERRRRRRR!!! :Y

Doctor POWDER... Posso DedicarLE un sito internet?

Per samski: che significa collaborare con agenzie di viaggio?

Significa organizzare insieme eventi più o meno importanti a livello turistico, visto che SAM ski non'è un agenzia di viaggio, ma una agenzia promozionale e di marketing.
Ci hanno contattato, e da lì è iniziata la storia................ci si diverte, nello stesso tempo facciamo promo alle nostre aziende, per noi è il massimo, tutto qui.
Non come tanti, che ci sono sia in Italia che in Europa, che fanno quello di cui non sono capaci, s'improvvisano agenzie turistiche e conoscitrici dell'ambiente, poi è gente che non ha oltrepassato le alpi, e parla di Patagonia come se ci vivesse da anni, i clienti si fidano e poi non ti dico, ne sono successe di tutti i colori.
L'improvvisazione non fà parte di questo mondo !
Ne hanno parlato note riviste specializzate, non invento niente !
Umiltà, prima di tutto !