Ragazzi un consiglio

Vujin

New member
Ragazzi ho 16 anni e vado a sciare ogni anno a Madonna.....so sciare molto bene sono ad un livello ben più che intermedio però vorrei avvicinarmi al freestyle ma non credo che li ci siano mastri che lo insegnino :XX come potrei fare ????

sono anni che non vado a campiglio, cmq informati bene perché ormai tutte le scuole sci offrono corsi freestyle e mi sembra strano che non ci siano a campiglio !

forse a campiglio i corsi non ci sono ma se quando sei col maestro gli dici guarda mi piacerebbe iniziare un po di fuoripista lui se vede che sei in grado non ti dice certo di no altrimenti ti porta al livello giusto che magari è ancora lontano e poi ti fa provare qualcosa e ti indirizza al fuoripista e poi dovresti continuare con una guida molto meglio x il fuori.....se quello che intandi x freestlye è questo xk di solito viene frainteso il termine xk questo è il freeride ma viene chiamato freestyle dai meno esperti che vogliono fare i fighi invece il freestyle è quello che si fa in park cioè salti ecc..

forse a campiglio i corsi non ci sono ma se quando sei col maestro gli dici guarda mi piacerebbe iniziare un po di fuoripista lui se vede che sei in grado non ti dice certo di no altrimenti ti porta al livello giusto che magari è ancora lontano e poi ti fa provare qualcosa e ti indirizza al fuoripista e poi dovresti continuare con una guida molto meglio x il fuori.....se quello che intandi x freestlye è questo xk di solito viene frainteso il termine xk questo è il freeride ma viene chiamato freestyle dai meno esperti che vogliono fare i fighi invece il freestyle è quello che si fa in park cioè salti ecc..

Io intendo proprio freestyle nel park :D

OT: davidski, hai litigato con la tastiera? Dai, fate la pace, altrimenti ti fa i dispetti e fa in modo che noi non possiamo capire cosa tu volessi scrivere!

Scusa Vujin per l'intervento fuori tema, purtroppo per quanto riguarda il park non so proprio aiutarti in quanto credo sia la pratica sulla neve più distante da ciò che mi interessa: mi piace restare in piedi, quando scio :D

.

a les 2 alpes ci sono anche molti che organizzano camp estivi di freestyle.
se guardi nella sezione discussioni generali, un topic di una ragazza che cercava amica x camp, le avevo messo un link di 2 alpes.

Ragazzi ho 16 anni e vado a sciare ogni anno a Madonna.....so sciare molto bene sono ad un livello ben più che intermedio però vorrei avvicinarmi al freestyle ma non credo che li ci siano mastri che lo insegnino :XX come potrei fare ????

ciao Vujin,

per i camp estivi prova a sentire Paolo Martinoglio, (se mi mandi messaggio privato ti do suo n telefono), non so se sia lo stesso di cui parlava Christiania comunque a 2 Alpes sono diversi bravi in freestyle, semmai per l'inverno ti sapra' consigliare anche se in zona Madonna c'e' qualcuno affidabile...come dice Equilibrio c'e' sicuramente qualcuno bravo.