Sono in astinenza da sci !!!!!

Vujin

New member
Ciao a tutti ragazzi,
premetto col dirvi che ogni anno vado una settimana a Madonna di Campiglio , ma quest'anno mi sono divertito così tanto che ne sento tantissimo la mancanza....volevo chiedervi se in Italia ci sono posti dove si può sciare anche d'estate e se si quali :D ???

Ciao a tutti ragazzi,
premetto col dirvi che ogni anno vado una settimana a Madonna di Campiglio , ma quest'anno mi sono divertito così tanto che ne sento tantissimo la mancanza....volevo chiedervi se in Italia ci sono posti dove si può sciare anche d'estate e se si quali :D ???

italia: Stelvio, Val Senales, Cervinia
francia: Tignes, Les Alpes
Austria: Stubai..

e penso che altri ne aggiungeranno altri....

L'esperienza estiva è molto utile a mio avviso....si scia ok non su neve invernale o powder..ma è divertente...senza a volte i rigori del meteo anche se non è strano sciare sotto la neve a giugno ..

Al freeskicamp di Les 2 Alpes!! C'è un campo estivo di FreeSki dove se scegli il pacchetto completo ti danno i corsi, lo skipass per il park e per le varie attività che ci sono ( golf, trampolini elastici, piscina ecc.. ), lo chalet, i pasti e se non ti va o non hai l'attrezzatura te la danno loro! Le iscrizioni sono aperte da un po' ma forse trovi ancora posto! Ecco il link del sito: :: freeskicamp.it ::

PS non ti sentire l'unico in astinenza.. Qui siamo tutti così! HIHIHI

Ciao a tutti ragazzi,

Più scii più la voglia aumenta, te pensa che io a luglio faccio 1 settimana a Les 2 Alpes ma sono quì che cerco già di prenotare la settimana bianca a natale.:D

.

Più scii più la voglia aumenta, te pensa che io a luglio faccio 1 settimana a Les 2 Alpes ma sono quì che cerco già di prenotare la settimana bianca a natale.:D

Hahahaha io volevo prenotare le lezione per dicembre - gennaio!!! sai com'è.. nel caso.. haahah

Al freeskicamp di Les 2 Alpes!! C'è un campo estivo di FreeSki dove se scegli il pacchetto completo ti danno i corsi, lo skipass per il park e per le varie attività che ci sono ( golf, trampolini elastici, piscina ecc.. ), lo chalet, i pasti e se non ti va o non hai l'attrezzatura te la danno loro! Le iscrizioni sono aperte da un po' ma forse trovi ancora posto! Ecco il link del sito: :: freeskicamp.it ::

PS non ti sentire l'unico in astinenza.. Qui siamo tutti così! HIHIHI

Ho visto su freeskicamp e volevo sapere se ad esempio si occupano già loro di trovare un mezzo per trasportati alle piste oppure una volta lì te la devi vedere da solo e poi considerando che sono minorenne devo far fare ai miei qualche autorizzazione ?