SPATULA

JEENYUS

New member
dove posso trovare sci simili ai VOLANT spatula?

datemi più info che potete su questo tipo di sci e della sciata a cui portano...

grassssi in anticipo

007.jpg

anche queste bbbbestie però...FANNO PAURA!!!

solo shane poteva usare questo tipo di sci....mi sembra li usi in FOCUSED

scivoli e non scii. E' tutta un altra storia. C'è a chi piace, e a chi no. ma è sicuramente tutta un altra storia, dimenticati il classico lavoro di lamina. Al momento il progetto spatula è stato abbandonato da shane (i suoi nuovi pontoon sono un concetto diverso) e ripreso in alcuni modelli dalla dp (dei quali peraltro si dice un gran bene.... ma io non li ho mai visti).

.

JEENYUS ha detto:
007.jpg

peccato che sono sci d'acqua senza senza lamine

sapevo che bisognava derapare e non curvare , è VERO?

ma sai per i POWDER days epici sarebbero fighi , certo hanno senso solo alle alte velocità o mi sbaglio

Zam ha detto:
JEENYUS ha detto:
007.jpg

peccato che sono sci d'acqua senza senza lamine

pazzo pazzo....mio cugino ha sci d'acqua che non usa più...adesso ci faccio un SSSSuper fat poi te lo faccio provare e li commercializziamo

io ho avuto la fortuna di sciare in colorado con gli Spatula , si puo vedere il report su powdermob.com, e vi assicuro che li ho trovati divertentissi, quando la neve e' profonda le lamine non servono a niente e tanto meno la presa di spigolo, gli sci sono reaattivi ed agili e la cosa bella e' che permettono di fare dei deraponi micidilai su ogni piccola asperita o lip....il peso elevato e' l-unico neo

se il primo prototipo mi soddisfa, un pensierino ad un paio di scietti così ce lo farei volentieri, son proprio incuriosito :think:

spatulas

per il report completo vai su www.powdermob.com e al centro fra gli articoli se scendi in fondo c'e Colorado Pure backcountry, con le foto e i commenti

Allegati

• justinspatula5_287.jpg
    justinspatula5_287.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 252