acquisto primo sci da freeride

bambugio

New member
Volevo acquistare il mio primo sci da freeride e cercavo qualcosa da non spendere un capitale per capire cosa volevo fare da grande....ho visto i bridge 2012 con attacchi vist 311 a 299€....potrebbero essere gli sci giusti e il prezzo è buono?

ti conviene dirci di più su casa cerchi, o su cosa vorresti fare...:D
ci sono molti allraund che possono rispondere anche in maniera migliore alle esigenze di neofiti che sono alle prime armi, di sci già più votati ad un uso più free.

Il bridge e' un ottimo sci ma forse e' ancora troppo improntato alla pista/park piu' che alla powder, a mio parere potresti cercare i kung fujas che montano gia' marker..mi ricordo che quando li avevo in negozio i modelli del 2011 andavano via a 350 euro con attacchi :)

ti conviene dirci di più su casa cerchi, o su cosa vorresti fare...:D
ci sono molti allraund che possono rispondere anche in maniera migliore alle esigenze di neofiti che sono alle prime armi, di sci già più votati ad un uso più free.

Cosa vorrei fare è una bella domanda....:D:D:D sono un oro base in pista ... scio da 30 anni e ho sempre amato le millerighe.. ma per colpa vostra :D:D:D mi piacerebbe fare un po di fresca.. l'anno scorso "mi sono avventurato" in qualche " fuoripista" vicino agli impianti ... a Gennaio vorrei fare Sa1.

Non sarebbe il mio unico sci , per la pista sono a posto, e non vorrei spendere una fortuna... ho visto l'offerta del bridge e mi sembrava un giusto attrezzo per cominciare....:MONKEY:MONKEY:MONKEY

.

Cerca di stare sui 100 o più al centro (dipende dalla neve che cerchi), come altezza 5/10 cm in più della tua altezza. Se sei un oro base in pista non ci metterai molto a sentirti a tuo agio in freeride. I modelli di sci sono svariati, come gli sci da pista sei tu che ti ci devi trovare. Lo scorso anno avevo un paio di Shogun che però ho rivenduto perché troppo corti (178, io sono 185), adesso ho un paio di Kung Fujas 191 ancora da provare.