Siete grandi !

Samski

New member
Pensavo di essere rincoglionito io, ma vedo che di pazzi scatenati in giro ce ne sono ?!
Ringrazio tutti, dei benvenuto, e intanto stuzzico l'appetito a tutti gli appassionati di freeski.
Da dicembre, condizioni di neve permettendo, organizzeremo delle uscite di max. 4 giorni, in alcune location Austriache, con due dei migliori freeskiers del Mondo.
Per ora non vi anticipo i nomi e location, ma per quanto riguarda i personaggi, chi ama questo mondo già immaginerà...................................
Un salutone, e............. scrivetemi !

Allegati

• 27_178.jpg
    27_178.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 195
no non immagino...dimmi chi sono....

sponsorizzati nordica?

tu hai uno sciclub o qualcosa del genere???

ciao

ho uno sci club ?

Faccio parte di uno sci club, ma non capisco che vuoi dire, ma chi sei ?
Ci conosciamo ?

Più info ?
Se hai visitato il mio sito, anche se non definitivo, qualcosa dovresti capire.
Lavoro e vivo per lo sci e la montagna, con passione e tanta libidine.
Organizzo viaggi dove si può sciare in varie parti del pianeta, durante tutto l'anno, inoltre collaboro e promuovo aziende top nel mondo neve.
Freeski, is my life !

.

Re: ho uno sci club ?

Samski ha detto:
Faccio parte di uno sci club, ma non capisco che vuoi dire, ma chi sei ?
Ci conosciamo ?

penso di no

io sono quello della foto....se leggi freerider magari mi conosci

ero solo curioso di che pro conosci....non è facile portare dei pro a sciare con i comuni mortali...ho visto che sul tuo sito che sei legato a nordica.... e i pro nordica per quanto bravi non sono il top al mondo.....

magari ci si vede a st anton io ero li la prima settimana di dicembre dell'anno scorso

Allegati

• img_6095_840.jpg
    img_6095_840.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 201
Forse Samskis collabori con "Blade runners adventures" visto la foto che hai postato nell'altro 3d, simbolo di riconoscimento della società?

:old: SAMSKI A ME BASTA CHE ANCHE TU AMI LA :GG POOOOOWDEEEEEERRRRRRRR!!!!! POI IO, DA BUON "CANE SCIOLTO", DI PRO...FREESKIERS....E AZIENDE TOP NEL MONDO DELLA NEVE.........CI SCIO SOPRA. :Y WELLCOMEPOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!*doc* :Y

A proposito di polvere, nessuno di Voi conosce il mitico Brac.

Doctor Powder condivido le tue idee, però per poter lavorare in questo mondo è importante mantenere varie collaborazioni e rapporti con il top, altrimenti zero lavoro !

Gotamart, a St. Anton non ci sarà nessuno dei freeskiers Nordica, perchè è una manifestazione che organizzeremo con due pazzi scatenati di due altre aziende importanti, in collaborazione con una nota azienda automobilistica.
Ma non sarai mica te il Brac...............
saluti e a presto, polveroso !

macchè, non son mica il brac

nel penultimo numero di freerider avevo un articolo subito prima di quello del Brac...il mio soprannome è lo scienziato

brac è fortissimo è ha un grande spirito.....non l'ho mai incrociato di persona purtroppo

chi sono i pazzi scatenati delle altre aziende??? scusa la curiosità.....un mio amico aveva provato ad organizzare delle cose con gli atleti dell'helly hansen ma alla fine non veniva mai nessuno....

sta gente si muove solo per denaro... hanno finito di sciare per puro divertimento... poveracci!!! Io pago e salato per godere in freska

Tork, è difficile riuscire a lavorare in questo mondo, ma ti garantisco che è bellissimo riuscire a portare appassionati in polvere e fargli provare momenti idilliaci.
Non c'è cosa, almeno per me, di riuscire a trasferire le mie esperienze e le mie senzazioni, ad altri appassionati, chiaramente è un lavoro e pertanto ci devo vivere, ma questo non preclude che lo faccio anche per divertimento.
Anzi, garantisco che fare il lavoro che è anche la tua pasione, è la cosa più bella.

scusa una cosa samski, ma se tu porti la gente in fuoripista devi essere una guida alpina....altrimenti come fai con l'assicurazione e con la legge se succede qualcosa? informati che sono cavoli amari....

un'altra cosa.....ma quanta gente c'e' che fa freeride in toscana? ci riescia campare? mi sembra dura....

Quando organizziamo i viaggi in Canada, in Patagonia o in qualsiasi parte dove ci sia polvere, abbiamo sempre con noi guide o maestri esperti dei luoghi e che collaborano con noi, noi viviamo, quando ci è possibile, le esperienze e le emozioni con i nostri clienti.
Niente è lasciato al caso e all'improvvisazione, nel rispetto di tutti e di tutto, ma sopratutto dei professionisti che da anni lavorano in montagna, tutelandoli, fino a che ci è possibile, nella loro professione.
Infine, preciso che la maggior parte dei nostri clienti proviene dal nord Italia, la Germania e l'est Europeo, in Toscana abbiamo un piccolo gruppo di appassionati giovanissimi che stà venendo sù bene, tutto qui, di sicuro è impensabile poter lavorare nel freeski esclusivamente con il centro-sud.
Non dimenticare che facciamo turismo ed eventi sulla neve a 360°, e non solo polvere.
Scusate, chiacchiero troppo !