Gli ultimi eventi fatti in Italia non so se sono stati dei successi galattici (Bormio, Sestriere, etc). Cortina probabilmente deve prapare un'offerta un po' più completa e poi sono suoi.Terzo fallimento per Cortina ... Da cosa e' dato secondo voi?
Gli ultimi eventi fatti in Italia non so se sono stati dei successi galattici (Bormio, Sestriere, etc). Cortina probabilmente deve prapare un'offerta un po' più completa e poi sono suoi.
Complimenti St. Moritz![]()
.
Gli ultimi eventi fatti in Italia non so se sono stati dei successi galattici (Bormio, Sestriere, etc). Cortina probabilmente deve prapare un'offerta un po' più completa e poi sono suoi.
Che ha già dichiarato di avere un budget provvisorio di 68 milioni di franchi....Cortina li aveva?Complimenti St. Moritz![]()
Nell'organizzazione di eventi di questo calibro si e' nel campo della politica, non dello sport... quindi le reali motivazioni di questa mossa caro mio difficilmente le verrai a sapere. La politica e' ed e' sempre stata l'arte del compromesso, quindi se una decisione così drastica e' stata presa un motivo ci sarà, partendo dal presupposto che nessuno sia impazzito o abbia avuto un attacco di Alzheimer!!riprendo un mio post appena postato nel topic su cortina 2017.
--------------------------------
posso dire "che figura di m..."???
Al di là della lettera inviata da Roda a Kasper, quali siano le reali motivazioni che hanno portato al ritiro della candidatura non lo sapremo mai. Personalmente posso comunque ipotizzare che una gran componente sia dettata dal fatto che temevano la terza bocciatura consecutiva, e stavolta probabilmente con zero voti (l'italia non ha diritto di voto, dopo le note vicissitudini giudiziarie che hanno portato alle dimissioni dal consiglio fis dell'ex presidente Morzenti).
Ma ritirarsi ad un'ora dalla votazione davvero va oltre ogni peggiore aspettativa. Ma che razza di mossa è mai questa?
Cortina sarebbe stata bocciata per la terza volta? Con zero voti? Probabile, ma ne sarebbe sicuramente uscita meglio.
E purtroppo ci vanno di mezzo anche la reputazione dell'Italia e della Fisi..ancora una volta. Ritirarsi ad un'ora dalla votazione mi suona un po' come presentare la candidatura a presidente Fisi il mattino dell'ultimo giorno utile, dopo una campagna elettorale durata 3 mesi. E Roda doveva essere l'uomo che avrebbe riportato credibilità all'Italia in sede internazionale? Scusate lo sfogo ma se queste sono le premesse...
-----------------------------
si sono ritirati x candidarsi x il 2019.
io cmq sono contenta, lo so sono di parte.... , sperando che le Bergbahnen faccioano il collegamento Signal /Corvatsch. che serveeeee!!!!
Serve a chi scusa?...forse a voi lavoratori del settore per cercar di aumentare il giro d affari! Io spero proprio che non lo facciano!
Penso gia al prezzo del giornaliero dopo il collegamento
Complimenti St. Moritz![]()
Io spero che non diventi mai una località come quelle da te citate!!..invece è una cosa assolutamente indispensabile x tenere lo sci a st moritz competitivo al livello di altre stazioni cme zermatt, courcheval, val d'isere o st anton. senza quello 5 anni e si va a picco.
dubito che aumentino lo ski pass....anzi dalla prossima stagione con 3gg di soggiorno in albergo lo svendono a 25chf.
Anche a livello calcistico, dove noi italiani diamo il meglio credendo ancora di essere i pradroni del mondo, non ci considerano mai..