Cercasi maestro di sci per sessione di allenamento estivo su ghiacciaio

Celine

New member
Ciao a tutti, faccio una proposta un pò bizzarra..sono in cerca di un maestro di sci disposto a seguirmi per un allenamento estivo in vista delle selezioni invernali per maestri di sci. La mia proposta prevede oltre al pagamento dello ski pass, del viaggio e degli alimenti, il pernotto gratuito nel mio camper westfalia e tanto tanto divertimento apres ski... ahahah. Lo so, offro ben poco, però se ci fosse qualche maestro disponibile ad una tale esperienza a me farebbe molto piacere.. ovvio che non ho preferenze particolari in merito al periodo ed al posto...spero si faccia vivo qualcuno...
Ciao a tutti..

P.S.: non fatevi ingannare dal mio pseudonimo..mi chiamo Fabio, pertanto sono un maschio...

lo avrei sperato anche io...un maestro per lezioni individuali mi verrebbe sui 1050,00 euro.....
Non c'è nessuno disposto....mamma mia---

Ciao...in realtà io non avrei preferenze particolari...Non sono un amante dello sci estivo, però vorrei prepararmi per le selezioni...tu che posto consiglieresti? In aggiunta, io porterò con me il parapendio, in modo da approfittarne anche per alcuni giorni di volo....tu sei un maestro?

.

Allenatore e parapendista! Il posto a me più comodo é saas fee, o zermatt-Cervinia. Tu di dove sei?

Azzo...allenatore e parapendista...stupendo! Io sono del sud Italia; volo, soprattutto, e scio sul Matese. Di conseguenza, mi va bene quello che più preferisci e, a questo punto, potremmo approfittarne per scegliere il posto più adatto anche per qualche bel cross...Come ti chiami?Io Fabio Anzovino...dai allora se ne hai voglia possiamo organizzarci per un bel giretto tra sci e volo...