Sondaggio TT vota la località Regina del Telemark

oddo TT

New member
Sondaggio: Vota la località Regina del Telemark in Italia

Si è appena conclusa la stagione del telemark,TT propone ai lettori della sua pagina Facebook un nuovo sondaggio per scegliere la località preferita ad es. per la qualità delle piste,dei fuoripista,per la simpatia degli eventi e quant'altro riguarda la nostra disciplina del tallone libero.Partecipate numerosi,tra i votanti saranno estratte a sorte 3 Tribe Shirt, eleggeremo cosi la Regina del Telemark in Italia.Vota al link sottostante e buona fortuna!
https://www.facebook.com/pages/Telemark-Tribe/145515792153884
 
io non partecipo perchè non mi va di iscrivermi a facebook!

pazienza!

aggiornatemi su chi vince!
 
:MUCCA....cavoli visto che tutti non hanno Facebook e le tante richieste di voto che ha telemark tribe, si può votare anche qui...

sotto col voto!

salutissimi
Oddo:D
 
Sisi scorsa stagione è andata bene ma non sono riuscito a godermi Prali sommersa di polverella ma la prossima stagione mi devo rifare............assssssolutamente.
 
:MUCCA....cavoli visto che tutti non hanno Facebook e le tante richieste di voto che ha telemark tribe, si può votare anche qui...

sotto col voto!

salutissimi
Oddo:D


ok:D:D

allora per quest'anno voto Livigno soprattutto per l'evento freeheelfest e i tanti telemarker intervenuti da ognidove


e la vastità dell'area telemarkabile!HIHIHI

il prossimo anno cercherò di colmare alcune lacune tipo cervinia e prali!
 
Cervinia è immensa ma sinceramente per sciare è anche esagerata.......forse fredda.......troppa gente e le persone si danno troppe arie....troppo costosa !!!

Io in 25 anni e più di sci ho trovato in Prali ( TO ) e San Domenico ( VB ) due posti stupendi in cui si respira ancora un aria di vero sci e vera passione.


Io proporrei ai local di Prali la creazione di una sorta di Ostello / Dormitorio per i vari ospiti della location....sarebbe figo.

Io farei la tessera anche subito.
 
Top