ci sarà in tutta italia una qualche ragazza che come me non ha amiche appassionate di sci ma che vuole fare un camp di freeski quest'estate (2alpes magari con il freeskicamp)??
(scusate se ho riscritto lo stesso thread ma mi era venuto il dubbio di aver sbagliato categoria)
.
Questa discussione può tranquillamente ridefinire la frase " sanguinare davanti agli squali "

Al nostro raduno in 3V c'erano ben 5 fanciulle!!! Contattale sul forum...![]()
Chi è la quinta? Non mi sovviene! (a meno che sia una sottile battuta ironica?:-?)
Comunque 4 ce n'erano davvero. Non so se tipe da snowpark. Non mi sembra, ma tentar non nuoce.
Chi è la quinta? Non mi sovviene! (a meno che sia una sottile battuta ironica?:-?)
Comunque 4 ce n'erano davvero. Non so se tipe da snowpark. Non mi sembra, ma tentar non nuoce.
Emmò vediamo i broccolatori professionisti quanto tempo ci mettono ad avventarsi sulla preda!!!
Maaa info tenniche tipo: come scii, età, sei gnocca, che altri posrt pratichi, reggi l'alcool, sei una salutista no carne, insomma cosine così!!!
Facci 'na presentazione come se deve!!!!
Saluti&baci!!!
Emmò vediamo i broccolatori professionisti quanto tempo ci mettono ad avventarsi sulla preda!!!
Maaa info tenniche tipo: come scii, età, sei gnocca, che altri posrt pratichi, reggi l'alcool, sei una salutista no carne, insomma cosine così!!!
Facci 'na presentazione come se deve!!!!
Saluti&baci!!!
Se sei carina e ti va vengo io!!!
(scusate se ho riscritto lo stesso messaggio ma pensavo che chiara non avesse capito!!!)
![]()
![]()