- i cortoraggi che si vedono sono formato sci italiano 2010. più filanti e "carvati" rispetto ai testi tecnici precedenti e probabilemnte impacchettati un pò diversi dallo stereotipo corrente del cortoraggio.
a me sembrano belli moderni... non ho capito se ti piaciono o meno.
a me si.
lo devi valutare in funzione dello sci che hanno sotto.
certo oggi non puoi fare un cortoraggio stile tergicristallo per tutta la curva. la seconda metà deve essere sugli spigoli. poi all'inizio in funzione del terreno+ sci puoi dargli un pò di piede.
se piace o meno...bah....è un esame e agli esami bisogna fare tot cose. il vecchio cortoraggio ha misure M, quello nuovo L, volendo fare un'analogia con le taglie. il nuovo corto necessità di più spazio e, come spazi si avvicina più alla serpentina essendo più filante e meno chiuso.
poi il se piace o meno lo dici su un tot sciatore, non in generale.....ci sono cortoraggi alla vecchia, vecchissima molto belli ma tecnicamente non più attuali. come corti alla nuova, ma spentini.....cosi come corti alla nuova fantastici che fanno " pum pum"a ogni curva.
.
a me sembrano belli moderni... non ho capito se ti piaciono o meno.
a me si.
Mah... saro' un vecchio rimbambito, ma queste vecchie sciate per me odorano di muffa, come un bel disco dei Deep Purple o David Bowie da altri tempi... ma oltre alla lacrimicia che scende per l'infanzia che non tornera' piu'... la sciata moderna mi piace di piu'!!!![]()
a me piace molto leggerti, perchè sei essenziale e concreta...