.....al cuor non si comanda, la passione è passione, ho i sintomi da crisi di astinenza, voglio andare a far sci estivo sul ghiacciaio, ed io uno o piu corsi e camp di perfezionamento......leggo recensioni su sci e scarponi, su comprensori sciistici e ristorazione annessa.....per non parlare dei off-topic.....insomma cari amici in
questo furum circolano la maggiorparte degli skifosi italiani con un unico denominatore comune collegato al mondo dello sci.
Ma.....se vi chiedo come? se vi chiedo quando? dove ed anche il perchè di questa infinita passione voi cosa rispondete???????
Racconti, aneddoti, situazioni che vi hanno avvicinato allo sci.....esiste anche l'appassionato non sciatore?
questo furum circolano la maggiorparte degli skifosi italiani con un unico denominatore comune collegato al mondo dello sci.
Ma.....se vi chiedo come? se vi chiedo quando? dove ed anche il perchè di questa infinita passione voi cosa rispondete???????
Racconti, aneddoti, situazioni che vi hanno avvicinato allo sci.....esiste anche l'appassionato non sciatore?
o provare a sciare, il mio amico mi ha offerto di provare i suoi vecchi sci, dei fischer lunghi più di 2 mt, ma dopo tutto il pomeriggio sulla baby con lui che cercava di tenermi ferme le punte non mi ricordo se ero più incazzato o più deluso visto che non riuscivo a fare quello che volevo :straincazzato:, il giorno dopo sono andato in un nolo e mi sono preso un paio di sci più corti e lì allora le cose sono cambiate :WHOO, e da quel momento mi sono innamorato di questo bellissimo sport. .