Pizza....Do a Pizza!!

insaneski

naturalBornInsaneskier
i commenti letti a questo video sono....infiniti e di visioni atteggiamenti totalmente diversi "of course"....personalmente penso un'esperienza positiva anche per il little kid, non sembra....:-?!, ma son convinto di lì a poco si è divertito ancor di più:D

btw...."pizza....do a pizza!!!!!" così viene chiamata la tecnica per rallentare:D incitava a praticare lo spazzaneve (da non confondersi col nostro spazzauovo :D )

maddai!:evil:

ma non si fa così!

che cretini!

se fossi stata quel regazzino là la pizza gliela avrei data a quei due imbecilli!:HIP

oh ma gli ha detto f***you! bravo!:D

Mi è già capitato di vedere scene simili sulle nostre piste:
1) A San Valentino: un bambino sui 6-7 anni stava sciando sulla pista principale che è una rossa decisamente ripida, ad un certo punto non riesce a chiudere la curva a spazzaneve e parte per la massima pendenza. Scia circa 200 metri e poi fa una cartella da ricordare negli annali. Intanto i genitori lo guardavano da sopra per niente preoccupati commentando solo "è ancora in piedi.....è caduto"

2) A Folgaria sulla Salizzona. Un maestro si perde un bambino che perde il controllo. Lo insegue e quasi lo raggiunge ma poi il piccolo allievo cade.

Se i bambini sono molto piccoli di solito non si fanno male, ma c'è il rischio che dopo non ne vogliano più sapere di sciare, è per questo che bisogna essere certi che un principiante possa affrontare la pista senza problemi.

.

Ultima modifica:
Vabbè dai raga, non è che tutti i genitori sono maestri. Può succedere. Anche io una volta da bimbo sono finito dentro una rete di protezione, servono a quello, in fondo.