val senales ski area estivo

richie79

New member
Ciao a tutti,
vorrei dei pareri sullo sci estivo in val senales... considerando però che pensavo di andare tra 1 settimana....

Mi sembra ci siano lavori alla funivia, forse è tutto chiuso.
Per Lo sci estivo, occhio, Che da anni non è più aperto 365 anno.

ok direi che mi avete convinto.... il motivo era che avrei un appoggio a merano e da li però mi sa che non c'è altro...stelvio è cmq lontanuccio...non val la pena d fare milano merano x poi andare allo stelvio....è un ottimo modo per spendere :(

se tu hai un appoggio a merano puoi andareci senza problemi anche in giornata o cmq per 2-3 gg può anche valere la pena a inizio stagione...sali con la funivia in 5 minuti...lì hai una quadriposto, uno skilift parecchio piano e a inizio stagione biposto o triposto parallele...anche la valle è molto bella...

.

ok direi che mi avete convinto.... il motivo era che avrei un appoggio a merano e da li però mi sa che non c'è altro...stelvio è cmq lontanuccio...non val la pena d fare milano merano x poi andare allo stelvio....è un ottimo modo per spendere :(

La senales apre a metà giungo in quanto stà facendo dei lavori di manutenzione straordinare...Lo Stelvio è tristissimo e penoso, almeno in senales poi nel pomeriggio puoi fare altro che non tagliarti le vene....canottaggio, falesie, mtb, trekking....l'ho riscoperta da due estati a questa parte...e a fine giugno sono su anch'io per un camp...

Questi 5giorni sto su a val senales con figli.oggi niente male la neve,ieri pappa dalla mattina.vediamo domani.:D non ce tanta neve,fa troppo caldo su:(

ok Grazie!

io dovrei venire su con la squadra Sab-Dom prossimo.. tanto bisogna vedere venerdi mattina le previsioni del tempo... nn c'è altra soluzione.. certo che girare nella neve umida... oddio che passione...............

Sceso oggi !
Oggi buone 4 ore con neve molle ma sciabile, ieri insciabile. Purtroppo siamo al limite del limite nonostante la temperatura sia un poco scesa. Vi postero' report al mio ritorno dallo Stelvio.