Mont Blanc.. Incontri ravvicinati.. Reserve de carlayveron

roghellas

Sindaco di Taconnaz
...purtroppo uno strappo mi ha fatto riporre momentaneamente gli sci, ma ne ho approfittato per una di quelle giornata che ti conciliano
La reserve de Carlaveyron solo per la sua terrazza naturale in faccia al Bianco, vale da sola la gita

ImageUploadedByTapatalk1337959492.026564.jpgImageUploadedByTapatalk1337959522.400993.jpgImageUploadedByTapatalk1337959544.980124.jpg

In piu' ho incontrato parecchi locals
ImageUploadedByTapatalk1337959595.330730.jpgImageUploadedByTapatalk1337959618.195416.jpgImageUploadedByTapatalk1337959642.531913.jpg
ImageUploadedByTapatalk1337959663.747544.jpgImageUploadedByTapatalk1337959688.954931.jpgImageUploadedByTapatalk1337959724.446028.jpg
ImageUploadedByTapatalk1337959750.966986.jpgImageUploadedByTapatalk1337959769.782894.jpgImageUploadedByTapatalk1337959787.810548.jpg
ImageUploadedByTapatalk1337959814.066854.jpg
 
Ciao caro! Spiace x lo strappo, ancor più con le condizioni che Luca mi ha detto ci sono ora :(

MA dove rimane il posto in oggetto? Dalle foto sembra ben più "in giù" rispetto alla visuale che si ha dal Brevant? Sbaglio?

Non è che mi dai due dritte che magari prossimo week end salgo a fare due passi.

Saluti

Pave
 
Ciao, mi rimetto per andare allo skitest (in questi giorni c'e' enrysno qui a cham con soci che sta facendo qualcosa)
Carlayveron e' giusto sotto il Brevant verso le aiguillette des houches, ma un classico potrebbe essere lac blanc per vedere gli stambecchi in amore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top