Domani 25 maggio stelvio !

Io salirò allo Stelvio domenica 27/5 per fare una settimana di sci con la scuola sci Pirovano. Se per caso ti fermi qualche giorno fammi sapere che ci troviamo :D

Mi ricordavo che tu salivi il 27 !! Infatti avevi aperto la discussione e pareva si formasse un bel gruppetto !! Pare che per ora saremo in 2 . Io ci saro' fino al 29 quindi sicuro noi ci troviamo !! Ti mando cell in MP :D

.

...io salgo sabato 26!....ma in bici :D...se qualcuno mi presta l'attrezzatura mi faccio volentieri 2 discese! :MONKEY

Prima sciata della stagione estiva !!
IO AMO LO STELVIO !!!! Arrivo al Passo alle 8. Prima discesa alle 9.15 ma tra saluti vari ci ho messo piu' del dovuto a salire. Neve invernale, compatta, bella davvero. Secondo me c'e' piu' neve rispetto all'apertura dello scorso anno. Verso le 11.30 ha mollato un poco visto il gran caldo di oggi. Tutto aperto tranne il Cristallo che aprirà a giorni. Eravamo una 15 in pista. Naturalmente si scende fino al Passo. Gia' presenti una marea di gente per il giro. Domani quindi si sale in pullman, si scia e si vede il giro !!!!

Terzo giorno allo Stelvio. Stmani al Passo 0.5 gradi. In ghiacciaio quasi sempre sotto zero. Neve invernale della massima qualità. Qualche persona in piu' ma poca roba. La Maze ha girato fino alle 12 tra i ciuffetti ed in libero. Ennesima giornata spettacolare. Speriamo anche in domani.