Uno skilift?

Maxima

Active member
Uno skilift? (skilift "Passo Sella")

78191-img3697.jpg

???
:HIP

Ultima modifica:
Lo skilift non ha più il cavo quindi o è dismesso o glielo hanno rubato HIHIHI
Secondo me potrebbe essere uno dei classici impiamti di fondo valle nei paesini dell'Alto Adige. Al momento non ho nessuna idea, forse siamo in zona alta pusteria.

.

Anche io accendo skilift che porta a mi pare si chiami rifugio Valentini, quello che parte poco sott opasso Sella di fianco alla Sasso Levante.

Sarebbe lo skilift acconto alla Sasso Levante?
si chiama skilift "Passo Sella", ma c' era la fune? dalla foto non si capisce bene, questo inverno non l' ho vista in funzione, ma sul sito del DS lo segnavano come aperto. Se non sbaglio consente di evitare la Sasso Levante per andare in Val di Fassa?

Sarebbe lo skilift acconto alla Sasso Levante?
si chiama skilift "Passo Sella", ma c' era la fune? dalla foto non si capisce bene, questo inverno non l' ho vista in funzione, ma sul sito del DS lo segnavano come aperto. Se non sbaglio consente di evitare la Sasso Levante per andare in Val di Fassa?

Si, mai non ho visto in funzione. Quando ha lavorato per ultima volta?
Di "la fune" non chiedere a me, io vedo piu "volontiere" fiori e ucelli :HIP, qualcosa meno tecnico di un skilift,
ho visto impianto solo dalla foto,
come anche la funivia di Passo Pordoi - non ho fatto il caso che gia va, che la stagione estiva è aperta cosi in alto, se non avrei zoommato dopo a casa, guardando le foto dallo schermo di pc :?mm:RS... potevamo andare su, ma va ben - non si vedeva lo stesso niente dietro le nuvole :bla

Skilift Passo Sella versione estiva

P1040712.jpg

P1040564.jpg

versione invernale, preso l'ultima volta a Natale 2010

P1000507.jpg

P1000504.jpg

P1000511.jpg

Questo Natale il cavo mancava