Snow-Be?!?!

Da quello che ho capito è un arva solo in trasmissione giusto?

Beh se costa la metà dei normali arva può essere utile per le guide che devono dotare di arva dei clienti che sono pure alla prime armi e quindi non sarebbero in grado comunque di fare una ricerca.
 
oppure se porti i bambini, in posti in cui sei sicuro al 99,99% che non verrà giù niente (però siccome sono i tuoi bambini prferisci "dotarli").

E comunque...
prima di sparare a zero... ;)

I problemi del mondo e le truffe mi sembrano ben altri!
 
lo attacchi al cane... ;)
+ 20 cuccioli

C'era una ditta che li faceva anche specifici per il cane, non ricordo quale (ortovox?).
(ovviamente con sola funzione trasmissione)

Uno chiederà: a che serve?
Ai cani da valanga, che per definizione vanno in zone a rischio! ;)
 

.

Oppure lo attacchi alla compagna alle prime esperienze fuoripista sperando che, quando torni dal tuo giretto in solitario mentre lei è a far lezione con il maestro, non senti il tuo arva indicare nella direzione di un cesso dal quale è appena uscito il suddetto maestro: BIONDO, MUSCOLOSO, CON GLI OCCHI AZZURI!!!
 
C'era una ditta che li faceva anche specifici per il cane, non ricordo quale (ortovox?).
(ovviamente con sola funzione trasmissione)

Uno chiederà: a che serve?
Ai cani da valanga, che per definizione vanno in zone a rischio! ;)


Se l'attacchi ai cani da valanga, ok.

Purtroppo mi è capitato di leggere di qualcuno che cercava un arva del genere per attaccarlo al suo cane :shock::evil::PAAU
Cioè se per caso vengono travolte una persona e un cane arva-dotato, e nella ricerca ti capita di ritrovare prima il cane (oppure lo sci arva-dotato [penso e spero fosse una battuta]) voglio vedere la faccia del soccorritore che ha perso tempo e energie.
 
C'era una ditta che li faceva anche specifici per il cane, non ricordo quale (ortovox?).
(ovviamente con sola funzione trasmissione)

......................

Anche a me pare ortovox, li avevamo in sezione al cai, solo trasmissione, erano azzuri e piccoli, li si usava per le gite sociali di skialp.
 
Top