Mi basta sapere dove stavo sciando :D
SOLONEVE Well-known member 22 Maggio 2012 #3 Lo sapevo che la cabinovia era un indizio troppo facile per chi ha occhio sui minimi particolari!!! Difficile da indovinare per gli umani normali, facile per gli SKIFOSI iperappassionati come me e te Ero proprio sulle piste del CORNO DEL RENON, sopra Bolzano!
Lo sapevo che la cabinovia era un indizio troppo facile per chi ha occhio sui minimi particolari!!! Difficile da indovinare per gli umani normali, facile per gli SKIFOSI iperappassionati come me e te Ero proprio sulle piste del CORNO DEL RENON, sopra Bolzano!
fla5 (Super) Skifoso! 22 Maggio 2012 #4 In effetti la cabinovia era un bell' indizio per chi già conosce il posto (anche solo dai reportage), però da questa inquadratura l' ho riconosciuto subito! forse hai usato la foto per qualche reportage sul renon?
In effetti la cabinovia era un bell' indizio per chi già conosce il posto (anche solo dai reportage), però da questa inquadratura l' ho riconosciuto subito! forse hai usato la foto per qualche reportage sul renon?