E-DOLLO - Nosebutter Dub 10

ntm82

Free
Ecco un trick fresco fresco, gira da qualche giorno su fb, ma qui sul forum secondo me si ha la possibilità di discuterne meglio e con più calma.
Henrik ''E-DOLLO'' Harlaut tira fuori un Nosebutter Dub 10 al Sammy Carlson Invitational .
Ecco la vera evoluzione moderna del freestyle secondo me. Stile e tecnica a braccetto.
Steeeeeeeeeeeeeeeze! :MONKEY

Mi accodo ai complimenti,veramente ma veramente bello!
Usare così le punte a quella velocita' era impensabile fino a pochissimo tempo fa,lu ci mette anche tanto stile oltre alla potenza!

nanaccio ha detto:
Mi accodo ai complimenti,veramente ma veramente bello!
Usare così le punte a quella velocita' era impensabile fino a pochissimo tempo fa,lu ci mette anche tanto stile oltre alla potenza!
Senza dubbio è il trick dell'anno, in barba allo "spin to win" che sta pericolosamente prendendo piede.

...e con più calma.
Non prendetemi alla lettera eh! HIHIHI
Dai che su newschoolers lo stesso post ha circa 150 messaggi all'attivo ma io non ci capisco una mazza di quello pseudoingleseinternettaroyoyo! :CICCIO

Pazzesco.. Se slamina un attimo prima del jump muore :DDD ..

Tra un pò inizieranno con gli ingressi sui rail in double cork..

Cmq non mi stancherò mai di dire che preferisco un 540 stilosissimo girato piano piano su un jump da 20 mt, che un dub 12 girato a 300 all'ora..

Quindi in questo nose butter e-dollo può aggiungere un pò di stile, facendo proprio i pignoli eh :D ..

.

Risingworx ha detto:
Pazzesco.. Se slamina un attimo prima del jump muore
:DDD

qui c'è il trick da un'altra inquqdratura, e i trick degli altri, oltre ad un altro butter di enri carlo col tailgrab.
Torin Yater-Wallace wins 2012 Sammy Carlson Invitational big air - ESPN

tra l'altro non avevo notato la stilosità del tailpress in cima al wall subito dopo il dub10.... nessuno è andato così in alto.
eh beh giustamente a chi non verrebbe in mente di prendersi le code in cima ad un baratro di 10m almeno? :DDD
Contest impreziosito dall presenza di T-Hall che tira un double backflip atterrando sulle uova!:MULLET