Monkey ??? Parkour???

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Di passaggio oggi cosa ti vedo?

78089-pkr-roma.jpg

78090-pkr-roma2.jpg

ma che stanno facendo?

Saltano? Strisciano?Corrono?
..ho chiacchierato un pò, chiesto un sito di riferimento..
et voilà se la snowscimmia non trova pace potrebbe allenarsi anche così!

a roma si trovano allo stadio dei marmi!

insomma non mi sembra un brutto street-sport, poi non c'è bisogno di bici o skate. sei tu e lo spazio che ti circonda e la fantasia di muoverti!

PKR-Roma, il Parkour nella Capitale
Chi Siamo

io non ne sapevo proprio nulla di questo parkour!

"sport" veramente affascinante, molto difficile e ad altissimo rischio di infortunio, come tutti gli sport acrobatici del resto.

Un amico lo pratica.
Lui è americano e grazie ad altre persone lo ha importato prima a Milano dove viveva e successivamente in Veneto dove risiede attualmente.
E' incredibile quello che riescono a fare.
Sono davvero acrobati.

Ciao

Io l'ho fatto un pochino questo sport.. È davvero affascinante, solo che l'ho dovuto lasciare per due motivi: 1) gli infortuni... C'era troppo pericolo e sinceramente non voglio passare la mia stagione invernale con la gamba rotta.. 2) in tutte le poche palestre in cui fanno parkour si finisce verso le 22:00 - 22:30 e tornavo a casa troppo tardi...
Mi è dispiaciuto molto lasciarlo, è veramente bello come sport :)

.

in mezzo all'asfalto e al cemento... :-?

non dirlo a me!

quella di cementificare ed asfaltare è una pratica che sta al pro-grezzo

cmq ci sono delle opere umane degne del nome di progresso in genere sono quelle ben progettate ed in genere tengono conto di una certa simbiosi con l'ambiente e di tutti quei concetti di sostenibilità di cui si parla oggi!

La mia città ha molti spazi verdi il problema è raggiungerli a piedi o in bici non ci sono infrastrutture pedonali (o ciclabili) tipo i più semplici marciapiedi e parlo ad esempio di V. Panfili o Villa Ada, anche senza fare acrobazie da parkour rischi lo stesso a camminare lungo i muri, vien quasi naturale:MONKEYpensare di scavalcarli, camminarci su, quasi fosse una cosa meno rischiosa!
Per dire anche attraversare la strada con le macchine parcheggiate sulle strisce pedonali ti fa venire la voglia di saltarci su ed usarle tipo tappeto elastico:evil:!

ok non si fa non è corretto, era tanto per dire!!!

non dirlo a me!

quella di cementificare ed asfaltare è una pratica che sta al pro-grezzo

cmq ci sono delle opere umane degne del nome di progresso in genere sono quelle ben progettate ed in genere tengono conto di una certa simbiosi con l'ambiente e di tutti quei concetti di sostenibilità di cui si parla oggi!

La mia città ha molti spazi verdi il problema è raggiungerli a piedi o in bici non ci sono infrastrutture pedonali (o ciclabili) tipo i più semplici marciapiedi e parlo ad esempio di V. Panfili o Villa Ada, anche senza fare acrobazie da parkour rischi lo stesso a camminare lungo i muri, vien quasi naturale:MONKEYpensare di scavalcarli, camminarci su, quasi fosse una cosa meno rischiosa!
Per dire anche attraversare la strada con le macchine parcheggiate sulle strisce pedonali ti fa venire la voglia di saltarci su ed usarle tipo tappeto elastico:evil:!

ok non si fa non è corretto, era tanto per dire!!!

Io anche sono di Roma, qualche giorno fa stavo a villa Ada con amici e uno di loro è caduto da un muretto proprio per per provare parkour! HIHIHI