terremoto emilia

Rimini, ore 4.06, ero sveglio perchè la moglie allattava e la sensazione è quella di totale impotenza, speri solo che non aumenti e finisca il prima possibile.
Quando passa fai fatica ri-addormentarti per l'adrenalina che hai in corpo e ti rimane un malessere a metà strada fra il mal di test e la nausea
 
....ne so qualcosa ero a Teramo e mio fratello a l'aquila.....ogni volta che sento notizie del genere rivivo in parte ciò che è stato già vissuto.
 
A Mantova non avevo mai sentito una scossa del genere.. Sembrava ni finite mai..Gente un strada.. Non sapevamo se uscire con i bambini!Danni in Provincia!

Cmq stanotte a parte gli aggiornamenti di stato su Facebook non si riuscivano ad avere notizie.. Sito della Protezione Civile in palla e cmq inutile!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.151046,10.784454
 
Io sono di Carpi, abbastanza vicino al epicentro, anche troppo vicino per quanto mi riguarda.....

Fortunatamente da noi solo danni lievi ma non sono andato in centro dove è caduto un comignolo.

Tanta paura, tutti fuori in auto fino alle 6.00 poi siamo rientrati. Ieri avremmo dovuto avere la notte bianca per il patrono annullata per il lutto nazionale invece abbiamo fatto la notte in bianco






Sent from my iPhone using Tapatalk
 

.

Brutta sveglia alle quattro del mattino,
qui in provincia di Treviso si è sentito fin troppo forte,
tremava il letto...
 
Ho vissuto il mio primo terremoto. Si balla un pò ma niente di speciale, a casa l'unica cosa che si sia mossa è stata la mia collezione di biglietti ferroviari, tutte le altre scartoffie non si sono neppure mosse. Passato il sisma, mi sono riaddormentato.
 
certo che i terremoti fortini sono sempre di notte... :shock:
Qui nei dintorni s'è sentito ma io a quanto pare ho il sonno pesante :-?
 
Avvertito anch'io ..... Ne ho vissuti un po' e la sensazione e' sempre la stessa...TOTALE IMPOTENZA di fronte alla natura...
 
Anche qui da me a pistoia s'è sentito bene.Devo dire che.non è stato piacevole rientrare a casa alle 4 e sentire il pavimenro che tremava...
 
Avvertito anch'io ..... Ne ho vissuti un po' e la sensazione e' sempre la stessa...TOTALE IMPOTENZA di fronte alla natura...

abitando al 3 piano, ho ballato parecchio e per parecchio...e
sono arrivato ad una lucida conclusione:" se fosse un terremoto distruttivo...sarei senza possibilità di fuga!!"
avendo 2 bambini piccoli la cosà fà riflettere....
 
Top