Vendo sci Nordica Dobermann sl pro 165 cm.

Samski

New member
Ciao a tutti !

Vendo sci Nordica Dobermann SL Pro da 165 cm con attacchi, in perfette condizioni appena fatte lamine a mano e impronta, vera occasione.
Chi fosse interessato mi contatti.

ciao di che stagione sono gli sci? sono il modello slr ovvero quello da coppa o sono un modello commerciale? ahhh a che prezzo pensi di venderli?

Ciao, sono della stagione 2005/2006 appena passata e sono il modello sl pro il top commerciale da negozio.
Premetto che gli sci sono in perfette condizioni, ho appena rifatto l'impronta e le lamine, sono perfetti, li vendo a 300 euro.
nella eventualità che ti serva il modello da coppa SLR ne ha uno un mio amico e vorrebbe venderlo, usato pochissime volte, con piastra guicar e attacco marker 14.0 eps, li vende a 450 euro.

ciao a me interesserebbe il modello da coppa slr del tuo amico se mi tiri giu' il prezzo a 330 euro ,20 euro li do' a te !! :ad: di che anno sono ? e che misura sono ? ciao

Samski ha detto:
Ciao, sono della stagione 2005/2006 appena passata e sono il modello sl pro il top commerciale da negozio.
Premetto che gli sci sono in perfette condizioni, ho appena rifatto l'impronta e le lamine, sono perfetti, li vendo a 300 euro.
nella eventualità che ti serva il modello da coppa SLR ne ha uno un mio amico e vorrebbe venderlo, usato pochissime volte, con piastra guicar e attacco marker 14.0 eps, li vende a 450 euro.

fammi sapere se gli SLR sono ancora disponibili ,grazie

.