Acquisto fuori stagione - help

TIGRE

Member
Ho trovato alcune offerte di usato buono ex nolo :

PREMESSO che scio benino ino ino ( argento avanzato ) ma con velleità da oro un giorno ............ un negozio mi ha proposto :

NORDICA 162 Spitfire Pro ( MA NON E' DA DONNA ? - stagione 2011 almeno così c'è scritto sull'almanacco dello sci ! ) prezzo circa 250 euri
NORDICA 162 Speed mach. 3 ( CREDO CHE SIA DA DONNA - meno recente ) circa 150 euri

VOLK RC racetiger 165 tutto arancione e con scanalatura molto marcata al centro circa 200 euro
BLIZZARD RCS 165 tutto arancione a 200 eurini

CHE DITE ?

scartando gli sci da donna 162 che tra l'altro sono da slalom ( solo per curve strette ) ( MA POI C'E' DAVVERO STA DIFFERENZA TRA SCI DA UOMO E DA DONNA ? )
credo che sia per il fatto dell'altezza e che forse sono + leggeri .

scartando i Volke che sono da gigante ( quindi non facili in curve strette )

la scelta andrebbe a cadere sul Blizard 167 che è un all montain ! ( ma forse vale un po meno di 200 euro usato )
he faccio aspetto o li compro ? sai di questi tempi bisogna stare attentiiiiiiiiiiiiiii ai soldi + che mai .

Consigli urgenti -

bisognerebbe chiedera mia moglie :D

a parte tutto . sciatore della domenica , 46 anni suonati , scrivania dipendente , e tanta tanta buona volontà ...............

praticamente fisico da 6 +

il mio motto : se mi giudico mi giudico male ! ma se mi confronto.......................:D

Piu' specificatamente: altezza, peso?

altezza 172 circa peso 68/69 kg.

scio su tutte le piste rosse , le nere con disagio :-?

prediligo curve strette o medie ; mi lascio in velocità medie su azzurre o rosse facili .

velocità medio-bassa diciamo turistica ;

poi come mi ha detto " Malfatto " della Jam session incontrato un giorno per caso sulle piste da sci , più si va avanti con l'eta

e peggio è sullo sci .........:PAAU:-?:shock::(

quindi...........................:MULLET

.