Quale energy drink?

Quale energy drink?

• Monster

Voti: 5 13.5%
  • Red Bull

Voti: 10 27.0%
  • Burn

Voti: 3 8.1%
  • Altri energy drink

Voti: 2 5.4%
  • Metodi alternativi

Voti: 2 5.4%
  • Non ne faccio uso

Voti: 15 40.5%

• Votatori totali
    37

ntm82

Free
Tanto per sapere le abitudini degli skifosi. Che preferite come energy drink? Monster, Red bull, Burn, o metodi alternativi :Y: ?
A me piace la Monster :MONKEY

personalmente l'unico che non tollero come gusto è burn... red bull il preferito seguito a breve distanza da monster...
i metodi alternativi mi ricordano la giovane età :D anche se quelli di mio interesse non è che funzionassero da energizzanti, anzi :CICCIO:CICCIO:CICCIO

quando scio ne faccio a meno, non ho problemi, al massimo una borraccia con acqua e menta.

Per l'attività alpinistica (con o senza sci) uso camelbag con dentro acqua + polverine tipo polase o enervit, visto che in paese non trovo altro. Poi, magari, aggiungo qualche cosa per migliorare il gusto.

Utilizzo anche drink pack di gel, per le salite + lunghe.

Allo snowbreak offrivano la rebull per i primi anni, penso di non aver mai bevuto qualcosa di più schifoso, mi ricorda l'antibiotico liquido che mi rifilavano da bambino. :shock: Una volta ne ho bevute due mischiate al rum, sono stato iperattivo per 3 ore.

Poi hanno cambiato sponsor e hanno cominciato ad offrire le Burn, dal gusto più accettabile, direi quasi buone.
Ma non le ho mai comprate per sciare, con quello che costano poi.

Ne compro solo una per quando faccio le 24 ore di pallavolo, più che altro per svegliarmi fuori quando si gioca alle 5-7 di mattina. Certo che, fare colazione con quella roba è veramente un trauma. HIHIHI

.

Bevuto per anni Redbull come fosse acqua............mai più !!!

Sconsiglio a tutti di bere quelle porcherie !!!

Non sono un esperto ma bere normale acqua credo sia molto più salutare.

Non sono un esperto ma bere normale acqua credo sia molto più salutare.
Come tutte le bibite gasate e zuccherate meglio evitarle di base. Una volta ogni tanto però secondo me ci sta.
Io la vedo come una carica in più per girare in park. Meglio una bibita poco salutare che una cartella dovuta a bassa concentrazione e/o lucidità. Ovvio che sarebbe meglio senza entrambe. :HIP

Sarà ma da quando non bevo ste cose vivo meglio....giuro ho sempre fatto attività fisica NON agonistica e tempo fa mi riempivo di ste porcherie....da quando ho smesso ho notato solo dei gran benefici.

Ovvio che bere 1 o 2 Redbull non ti uccide........bisogna solo convincersi che si può vivere senza come si è sempre fatto.

Mio nonno si è sempre alzato la mattina presto per lavorare nei campi e fino a sera tagliava legna e poi in spalla fino a casa...........è campato fino ad 81 anni senza bere ste cazzate.
Dico questo perchè vedo sempre più gente in palestra iper vitaminizzata che si ammazzano di serie poi non riescono a correre 30 min senza farsi di gelatine........ste mezze seghe !!!

sicuramente! ma infatti io le bevo saltuariamente solo perché ne apprezzo il sapore (si, il gusto sciroppo per bambini lo adoro!!! :) :) ) ma sinceramente non ho mai sentito effetti particolari dopo l'assunzione... mi capita di berle come mi capita di bere una coca cola o una 7up :)

Sinceramente l'unica volta che apprezzavo la redbull era quando la mischiavo con dell'ottimo Gin.

Gin e Redbull è stato il mio compagno di vita per parecchie serate.

quando sono proprio scannato mi faccio un bel fil da fer e ci mangio assieme una brioches

confermo la "pericolosità" di redbull &co con alcolici, sono da delirioooooooooooooo ;D

comunque anche senza alcool, hanno quantita spropositate di caffeina e simili, un uso abituale e prolungato tende a sforzare cuore e circolazione ( perchè allunga leggermente il limite e la sopportazione di fatica e dolore ), con ovvi danni.

ma sinceramente io non credo che facciano molto a livello energetico o almeno non me ne accorgo ,e le bevo (adesso tipo saranno mesi che nn ne bevo) come una coca non x avere effetti strani anzi la coca cola :)D) mi da una certa spinta invece questa roba no come non la sento quando bevo sali minerali per andare in bici ( ok non ti devono dare spinta ma io non sento nemmeno una reintegrazione bo)