Val di Sole - Residence, 1 settimana ad agosto. Cercasi consiglio :D

Rigel

New member
Ciao a tutti, quest'estate ad agosto (probabilmente la settimana dal 5 al 12) volevo andare una settimana in val di sole. Sapreste consigliarmi un buon residence?
Non sono mai stato in quella zona d'estate quindi non ho le idee molto chiare, l'importante e che sia residence/casa in affitto o simili perche avendo esigenze alimentari particolari ci tocca cucinare da soli :D.
Grazie in anticipo a tutti ragazzi :Y

ciao rigel!

io trovai una casetta tramite un'agenzia, tipo "soleneve" di malè, in una frazione poco distante Terzolas, comoda per decidere l'escursione migliore in base al tempo nelle varie valli limitrofe:
val di rabbi, lago di tovel, madonna di campiglio...
e comoda per la vivacità serale che a malè rispetto ad altre frazioni montane è più viva.

ciao rigel!

io trovai una casetta tramite un'agenzia, tipo "soleneve" di malè, in una frazione poco distante Terzolas, comoda per decidere l'escursione migliore in base al tempo nelle varie valli limitrofe:
val di rabbi, lago di tovel, madonna di campiglio...
e comoda per la vivacità serale che a malè rispetto ad altre frazioni montane è più viva.

E il camping Presanella , opzione bungalow ? Io non ci son mai stato, ma secondo me non è malvagio.

Camping Presanella - Chalet Non è Val di Sole, ma ci arrivi agevolmente

Questo invece è già in zona I bungalow al camping Dolomiti Village di Dimaro in Trentino

Grazie delle dritte ragazzi ;).
Ho mandato un paio di mail, speriamo non sia troppo tardi per prenotare :shock:.
P.S. skiss non e che tante volte avresti un numero di telefono dove posso chiedere info, non sono riuscito a destreggiarmi un granchè nel loro sito (solo se ce l'hai a portata di mano eh senno no problema ;)), grazieeeeeeeeee :D

da autoctono ti consiglio vivamente di sentire la Sole Neve Viaggi e cercare un bell' appartamentino a Malè o dintorni, è la scelta più pratica
il numero è 0463 902060
al max puoi sentire l' APT, sono gentilissimi 0463.901280

Se hai bisogno di info particolari chiedimi pure!!
Alessandro