la madre di tutti i sondaggi!

quanto malato sei?

• meglio la powder

Voti: 25 42.4%
  • meglio la ....bernarda

Voti: 34 57.6%

• Votatori totali
    59
Ricordo che in rete tempo fa girava il confronto tra la birra e le donne:

Ecco alcuni esempi (del perché una birra è meglio di una donna):

Ad una festa, una birra non se ne va insieme ad altre sue amiche birre
Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare
La birra ha la stessa faccia sia la sera che al mattino
La birra è sempre buona
Esistono le casse di birra...

Eccetera...

Con la powder cosa si potrebbe dire? :PAAU

No dai, vabbè malati, ma non così...

(Anche perchè a volte è quasi più difficile vedere la pauder :DDD)

per come è espressa la domanda è meglio la powder.

La powder è un tipo di neve speciale. La Bernarda come definizione raccoglie tutte le tipologie.....

I sondaggi giusti sarebbero: "meglio la powder o una gran gnocca?" oppure "meglio la neve o la Bernarda"?

.

per come è espressa la domanda è meglio la powder.

La powder è un tipo di neve speciale. La Bernarda come definizione raccoglie tutte le tipologie.....

I sondaggi giusti sarebbero: "meglio la powder o una gran gnocca?" oppure "meglio la neve o la Bernarda"?

specificando in questo senso ho votato per la bernarda :D
... anche se, a dire il vero, avrei votato per un mix... la bernarda nella powder :D:D:D...

ho riportato il sondaggio in parità! votando per la neve, anche se umidiccia...:D
anche perchè sotto la neve posso starci anche una giornata intera, sotto la bernarda no, ormai non ce la faccio +:-?

La Neve, qualunque essa sia, ti da quello che tu vuoi.
La Bernarda è la bernarda, ma pur dandoci quello che noi vogliamo alla fine ci si prende tutto.
Risponderei anche io una Bernarda sulla Neve, ma attenzione a fine giornata potrebbe mordere e non salvarti.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Come si fa ad accostare un'esigenza dello spirito alla soddisfazione di un istinto ?

Comunque tra le due cose meglio una bella pista battuta :DDD