01/06/06 apertura del colle Piccolo San Bernardo

beh, davvero belle foto, io ho fatto il Gavia la settimana scorsa e non era tanto diverso, c'era anche qualcuno che si era portato gli sci...
muro di neve
108-gavia.jpg

tracce di sci
109-gavia2.jpg

qualche mia foto :D , da notare i -4°C registrati alle 11 ai 2178m del passo

muri di neve
IMG_0422.jpg

qualcuno fa sci di fondo
IMG_0433.jpg

e qualcuno si è fatto pure qualche curva
IMG_0447.jpg

l'Ospizio al colle
IMG_0452.jpg

la primavera avanza
IMG_0467.jpg

.

:Y PUNTA LANCEBRETTE E CANALI TRAVERSETTE! COLPITI! AFFONDATI IN POOOOOOOWDEDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :Y

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi state facendo impazzire! :roll: :wink:
Peccato che domenica non ho avuto tempo di fare un giro con gli sci al piccolo, e poi ero troppo storto dopo il pranzo per il battesimo di mio cugino :lol:
Complimenti DOC! :clap: :clap: :clap:

finx ha detto:
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi state facendo impazzire! :roll: :wink:
Peccato che domenica non ho avuto tempo di fare un giro con gli sci al piccolo, e poi ero troppo storto dopo il pranzo per il battesimo di mio cugino :lol:
Complimenti DOC! :clap: :clap: :clap:
PECCATO CHE LA PARETE CHE TI AVEVO FATTO VEDERE ERA DI UN GONFIO...STRANO. SIAMO RISCESI DALL'INTINERARIO DI SALITA. TRAVERSETTE QUALCHE PIETRUZZA SOTTO LA CORNICE ALL'ENTRATA MA POI GRAN LENZUOLATE. ADESSO SENZA STOOGE....NIENTE FOTO....! SIAMO BUONI, NON VI FACCIAMO SOFFRIRE TROPPO.....!!!! MEGLIO UN BEL COLPO SECCO....TUTTO INSIEME ....VERSO FINE AGOSTO CON LE FOTO DELLA POOOOOOOOOLVOOOOOOOOOOOOOO ARGENTINA......! A PRESTO, *doc*