Cataloghi sci 2012/2013

io ho avuto l'opportunità di provare tutti i modelli della prossima stagione.Posso solo dire che secondo me ATOMIC sarà protagonista,monterà il rocker in punta,ho provato il GS è da paura:PAAU.Head ha cambiato finalmente le serigrafie molto più belle sopratutto nel magnum.NORDICA è rimasta simile anche x serigrafie.Rossignol uscirà con una serie allround chiamata pursuite(credo che si scriva cosi),ci sarà casco,scarponi,sci e mascherina tutto abbinato.Io ho provato sia il 12 che il 14 e devo dire un bell allround.Salomon nn mi è proprio piaciuto neanche x le serigarfie.

Per Rick 77
Ciao! Scusami ma come ha fatto a non piacerti il salomon (intendo come struttura e sciabilità) visto
che è identico all'Atomic?
Il modello da gara è costruito dallo stesso reparto corse per entrambi i marchi (fanno parte dello stesso gruppo..)
e cambia solo la serigrafia..
Sulla quale sono d'accordo con te..

Per Rick 77
Ciao! Scusami ma come ha fatto a non piacerti il salomon (intendo come struttura e sciabilità) visto
Il modello da gara è costruito dallo stesso reparto corse per entrambi i marchi (fanno parte dello stesso gruppo..)

ciao.Allora in velocità nn era un granchè,in entrata di curva lo sci esterno tendeva a partire nn lo riuscivo a controllare.All'inizio pensavo che ero io con il mio stile(nn sono un fenomeno)invece parlando con altre persone che lo avevano provato abbiamo avuto tutti le stesse sensazioni.all'inizio credevo che le lamine erano state fatte a c...o,invece poi nel negozio dove mi servo ho conosciuto un cliente e mi ha detto anche lui ha avuto le stesse sensazioni.Sarà stato un caso?:shock:
Poi identico come ATOMIC d2 GS proprio no,xchè Atomic monta in più il rocker quindi più preciso in curva e molto più stabile.Secondo me.

Per Rick 77

Scusa... Atomic e Salomon uguali? Ok che fanno parte della stessa grande famiglia... Ma c'entrano ben poco l uno con l'alto...

Confermo che i modelli gara, non negozio, sono identici..
Escono dalla stessa fabbrica, e cambia solo la serigrafia..
Ne sono più che sicuro in quanto ero un felice possessore di una coppia di 191 (uno marchiato salomon e l'altro atomic..)
quelli belli con lamine tassellate, entrambi durezza 35/45, che uso in gara.
Le uniche differenze puoi troivarle nei modelli gs negozio.
Tieni presente che il d2 non è altro che l'evoluzione del vecchio pro-link salomon anni 90..