acquisto sci

a-lemar

New member
Sono alle prime armi nello sci in generale,ma dato che ho molti amici che praticano fuori pista volevo iniziare innanzitutto nel comprare un paio di sci versatili a poco prezzo ma di buona qualità, che vanno bene sia in pista che un domani in fuori pista.
Avevo visto, su un sito consigliato qui nel forum, questo tipo di sci :

Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Coreupt Dirty Bastard 11/12
Ho tradotto le caratteristiche e non penso che vanno tanto bene, ma graficamente sono bellissimi:D (dato che per quanto riguarda il materiale non ci capisco niente)

Aspetto ansioso i vostri consigli....
Alessandro

Sono alle prime armi nello sci in generale,ma dato che ho molti amici che praticano fuori pista volevo iniziare innanzitutto nel comprare un paio di sci versatili a poco prezzo ma di buona qualità, che vanno bene sia in pista che un domani in fuori pista.
Avevo visto, su un sito consigliato qui nel forum, questo tipo di sci :

Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Coreupt Dirty Bastard 11/12
Ho tradotto le caratteristiche e non penso che vanno tanto bene, ma graficamente sono bellissimi:D (dato che per quanto riguarda il materiale non ci capisco niente)

Aspetto ansioso i vostri consigli....
Alessandro

Ma come mai nessuno...uffa

Devi darci qualche info in più su di te.......altezza, peso, livello, uso prevalente del futuro sci......altrimenti non possiamo aiutarti un gran che.....
La grafica in uno sci è l'ultima cosa da guardare......io ho uno sci (Atomic Bent Chetler) che esteticamente non mi piace per nulla, ma ai piedi va da dio......
Non conosco lo sci in questione, ma il prezzo è molto allettante...... :HIP