Primavera a La Grave

cin

New member
Anno disastroso ma come per tanti la primavera ci ha riservato una gradita sorpresa: mai disperare, solo essere al posto giusto al momento giusto.
Qualche foto per dire a tutti di non disperare mai!!!

Ecco la primavera che arriva a La Grave

77884-p4200059.jpg



la location

77885-p4200062.jpg


77886-034.jpg


77887-023.jpg


77888-056.jpg


77890-069.jpg


El monitor.......

77891-dsci0081.jpg


firma nella "sua Girose"

77892-dsci0086.jpg


"gli allievi"

77889-063.jpg


anche loro, prima il "fortizzzimo"

77893-084.jpg


poi il tlmarker "larghizzimo"

77894-093.jpg


Poi nel ripido "facile".....

77895-096.jpg


77896-101.jpg



77897-104.jpg


poi dalla Girose

77898-024.jpg


per non farci mancare "gnente" un pò di rogne nel ripido "tecnico".....

77901-127.jpg



77899-126.jpg


La Grave non tradisce mai!!!!, anche senza frullare si può sciottare!

Grassie a el monitor, vero "paron de La Grave" e grande conoscitore del "paradiso", che ci sopporta e ci ospita, indicandoci dove non dobbiamo andare e spiegandoci cosa non dobbiamo fare, con parole suadenti che, purtroppo, non vengono mai ascoltate!!!!
 
'mazza che bello La Grave! e che sole!

mi sa che le bananone gialle te le sei godute un bel po eh??

Bravi!


Attendi è un clamoros fake.
Cin mai stato a la grave in vita sua e le uniche
banane gialle che ha preso in mano sono quelle chichita.
Magia del fotomontaggio.
Tutto falso.
A la grave quest'anno sempre neve de merda e gobbe.
Eppoi l'autore del topic dopo appropriata cura disontossicante
e relativa iscrizione agli alcolisti anonimi non beve nulla che non sia acqua.
Quanto sopra per amor di verità.
Saluti a tutti
 
Ma quando ci siete stati? Alcune foto indicano la data 24 / 10 /2028 ??? HIHIHI

Ma allora è veramente un report dal futuro.
 
Attendi è un clamoros fake.
Cin mai stato a la grave in vita sua e le uniche
banane gialle che ha preso in mano sono quelle chichita.
Magia del fotomontaggio.
Tutto falso.
A la grave quest'anno sempre neve de merda e gobbe.
Eppoi l'autore del topic dopo appropriata cura disontossicante
e relativa iscrizione agli alcolisti anonimi non beve nulla che non sia acqua.
Quanto sopra per amor di verità.
Saluti a tutti

lo sapevo! si vede che è tutto fotosiop, si vede che i sci sono tutti storti ingondolati e che agli attacchi del Cin ci manca un pezzo!! Che si sappia!
 
lo sapevo! si vede che è tutto fotosiop, si vede che i sci sono tutti storti ingondolati e che agli attacchi del Cin ci manca un pezzo!! Che si sappia!

Finalmente uno che capisce qlcosa!
Io parlando sermpre con Xocol. mi ero quasi convinto che non avesse ragione lui.......
Ma sai fra una bevuta e l'altra, dopo il 2° litro anche lui cede e quindi mi dice che ho ragione!
Purtroppo lui non ha fatto nè l'alpino nè tanto meno la naja e quindi.......oggi non può neppure andare a Bolzano.

Per quanto riguarda lo sciare è sempre il miglior RAIDER della east cost, tanto che volevo proporlo anche qui nel forum!

Le banane io posso permettermele anche in salita come tmark alp (solo fino a 1700 m. di dsl) lui scietti da "putei cuei curti e leieri, i lo ciama tra(b)ppole".....

Le foto sono del 2028, anno in cui La Grave sarà aperta a tutti!!!! Ora è chiusa, chiaro.
 
Finalmente uno che capisce qlcosa!
Io parlando sermpre con Xocol. mi ero quasi convinto che non avesse ragione lui.......
Ma sai fra una bevuta e l'altra, dopo il 2° litro anche lui cede e quindi mi dice che ho ragione!
Purtroppo lui non ha fatto nè l'alpino nè tanto meno la naja e quindi.......oggi non può neppure andare a Bolzano.

Per quanto riguarda lo sciare è sempre il miglior RAIDER della east cost, tanto che volevo proporlo anche qui nel forum!

Le banane io posso permettermele anche in salita come tmark alp (solo fino a 1700 m. di dsl) lui scietti da "putei cuei curti e leieri, i lo ciama tra(b)ppole".....

Le foto sono del 2028, anno in cui La Grave sarà aperta a tutti!!!! Ora è chiusa, chiaro.



Tipica risposta da crisi de astinenza.
Fate un groppelo che ze meio:
 
Grande Cinnnnnnn quando sei andato ? ? Cavoli che voglia e magari spiegavi ai Francesi quanto ébuono l Asiago !!!
 
Grande Cinnnnnnn quando sei andato ? ? Cavoli che voglia e magari spiegavi ai Francesi quanto ébuono l Asiago !!!

Ciauuuuuu
20 e 21 aprile.
Assente "non giustificato" Xocol...

Giornate stupende, come puoi vedere, alle mie spalle, anche il Pan de Rideou in grandi condizioni: una rarità in questi tempi.

77950-032.jpg



Grande finale di stagione, con "volo e caduta " dentro il canalino Derobe...... "me son meso copà......"

77948-p4200079.jpg
 
Top