qualcuno ha idea di cosa vedo all'orizzonte (ben innevato) e da dove ho fatto la foto? orizzonti
B biohazard Attenzione pericolo!!! 4 Giugno 2006 #1 qualcuno ha idea di cosa vedo all'orizzonte (ben innevato) e da dove ho fatto la foto? orizzonti
B biohazard Attenzione pericolo!!! 4 Giugno 2006 #2 primo indizio, ho scattato vicino a un faro (concittadini fatevi avanti!)
U utente431 Guest 4 Giugno 2006 #5 be che è il rosa non c'è dubbio.....io ce l'ho tutti i santissimi giorni davanti agli occhi se mi affaccio dal balcone.....da dove l'hia scattata??? dal lago di como.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
be che è il rosa non c'è dubbio.....io ce l'ho tutti i santissimi giorni davanti agli occhi se mi affaccio dal balcone.....da dove l'hia scattata??? dal lago di como.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
B biohazard Attenzione pericolo!!! 4 Giugno 2006 #6 la zona è quella, ma più precisamente ho scattato da? ...
B biohazard Attenzione pericolo!!! 5 Giugno 2006 #11 che figura 'sti comaschi persino dall'emilia-liguria ne sanno di più...
R robbs Il Grande Insubrico 5 Giugno 2006 #12 Da San Maurizio allora! 8--) non avevo letto l'indizio del faro!
B biohazard Attenzione pericolo!!! 5 Giugno 2006 #13 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mistero risolto allora!
R robbs Il Grande Insubrico 5 Giugno 2006 #14 pensa che domenica prossima ci voglio andare con la bici..se arrivo su vivo.. 8--)