Vi piacerebbe sciare su marte?

Gians

New member
Guarda qua :shock: :shock: .... Che giornata :evil: .. dopo un paio di discese era impossibile continuare avevo i pantaloni da neri erono rossi.. gli sci non ne parliamo.. però era una giornata molto particolare un atmosfera strana...

Allegati

• 210204v.jpg
    210204v.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 279
me la ricordo.....la trsitezza è che arrivò dopo un metro di polvere :cry: :cry: :cry:

all'inizio ero convinto che fosse un effetto della mia maschera da sci

per fortuna il giorno dopo tornò a nevicare solo che venivano giù slavine a gogo :shock: :shock:

speriamo non capiti più

Ah si, me la ricordo.
I giorni precedenti aveva fatto 1 metro di neve fresca e poi è salita quest'ariaccia africana calda carica di sabbia rossa ed ha rovinato tutto :evil: :evil:

si me la ricordo anche io. quel giorno andai a sciare a campo felice e per fortuna che nn portai con me gli sci nuovi senno mi tagliavo le vene

.

Roman ha detto:
si me la ricordo anche io. quel giorno andai a sciare a campo felice e per fortuna che nn portai con me gli sci nuovi senno mi tagliavo le vene
Sai che effetto:shock: :shock:
oltre al rosso della sabbia c'era il rosso del tuo sangue :D :D :D :D
Scusa la cazzata :oops: :oops:

Ero all'abetone... dopo giornate di neve... sabato tutto fiero vado su per godermi la fresca... e trovo la polvere, del Sahara.... :evil: :evil:
Speriamo non succeda piu....
Cmq vedo che non successo piu o meno in tutta italia... pensavo fosse una cosa circoscritta alla Toscana

Io l'anno scorso allo stelvio a inizio giugno ho trovato una situazione molto simile a quella di Gians... preferisco la polvere bianca!!! :D

No era successo anche qua in Piemonte ............ tutta neve rossa!!! Certo che era stato un effetto a dir poco strano :shock: :shock: :shock: