SkiMachine
Active member
Nel maggio 2012 tutta la Gallia [Cisalpina] è occupata dai... preparativi per il mare...
Tutta? No! Un manipolo di irriducibili sciatori resiste ancora e sempre all'avanzare della primavera.
E la vita non è facile per gli addetti agli impianti delle regioni di Diavolezzam e Livignum...

Su idea del Pierr e segnalazioni di altri utenti è nato il progetto di fare una ultimissima post- chiusura della stagione su pista a Livigno, Carosello 3000 che resta aperto e gratuito (perfino le sedie a sdraio!) fino a domenica 13. Al momento il meteo sembra bello e in raffrescamento per domenica. Per sabato invece più caldo e qualche minaccia di precipitazione.
Due possibili scenari:
Ovviamente programma da scegliere e da confermare solo in presenza di meteo favorevole.
Ci sono persone interessate, oltre a Pierr e al sottoscritto?
Tutta? No! Un manipolo di irriducibili sciatori resiste ancora e sempre all'avanzare della primavera.
E la vita non è facile per gli addetti agli impianti delle regioni di Diavolezzam e Livignum...

Su idea del Pierr e segnalazioni di altri utenti è nato il progetto di fare una ultimissima post- chiusura della stagione su pista a Livigno, Carosello 3000 che resta aperto e gratuito (perfino le sedie a sdraio!) fino a domenica 13. Al momento il meteo sembra bello e in raffrescamento per domenica. Per sabato invece più caldo e qualche minaccia di precipitazione.
Due possibili scenari:
- Diavolezza + Livigno
- Raduno sabato 12 mattino presto (ora da definire) davanti a Maxi Sport di Lissone
- pausa a pasticceria Mastai di Chiavenna per colazione e acquisto contromarche (42 €)
- sciata al Diavolezza (St. Moritz),
- trasferimento a Livigno per notte in B&B (stima 35€ in doppia o 40€ in singola)
- sciata a Livigno, Carosello 3000 (gratis)
- pieno di carburante (circa 1€/litro)
- rientro per le 20:00 circa davanti a Maxi Sport
- Solo Livigno
- Raduno sabato 12 pomeriggio (ora da definire) davanti a Maxi Sport di Lissone
- trasferimento a Livigno per notte in B&B ...(poi come sopra)
Ovviamente programma da scegliere e da confermare solo in presenza di meteo favorevole.
Ci sono persone interessate, oltre a Pierr e al sottoscritto?