Quasi per caso sabato incontro un amico che mi propone di chiudere la stagione a Cervinia il giorno dopo (ieri)... sono scettico: danno tempo orribile e, l'ultima volta che ero stato a Cervinia il giorno di chiusura impianti, avevo trovato una quantità di gente immane!!!... alla fine mi lascio trascinare, e il risultato non è stato affatto male!!!
In sintesi:
- ZERO gente
- Tempo del tutto accettabile: a tratti è uscito pure il sole... e mi sono pure mezzo-ustionato la faccia
- Più o meno 30-35 cm di neve freschissima e discretamente polverosa caduta nei giorni precedenti e nella notte
- Praticamente tutto il giorno passato sui "panettoni" in zona ventina alta e quelli lungo la seggio cime bianche...
Qualche immagine (scarsa qualità perchè fatte col telefono):
Sequenza ilfuma:
Sequenza Andrea:
Pendii dopo un po' di passaggi... molti nostri, visto che la concorrenza ieri era POCHIZZZZIMA!
In sintesi:
- ZERO gente
- Tempo del tutto accettabile: a tratti è uscito pure il sole... e mi sono pure mezzo-ustionato la faccia
- Più o meno 30-35 cm di neve freschissima e discretamente polverosa caduta nei giorni precedenti e nella notte
- Praticamente tutto il giorno passato sui "panettoni" in zona ventina alta e quelli lungo la seggio cime bianche...
Qualche immagine (scarsa qualità perchè fatte col telefono):
Sequenza ilfuma:
Sequenza Andrea:
Pendii dopo un po' di passaggi... molti nostri, visto che la concorrenza ieri era POCHIZZZZIMA!