skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Finito il corso SA1
adesso vorrei comprarmi il kit
ho provato a formare un "pacchetto" sul sito crucco scegliendo un
Artva digitale 3 antenne (quello della ortovox)
una pala robusta con manico a "D" (pesa parecchio circa 750gr)????
sonda (cercavo una che si aprisse rapidamente e con cordino in acciaio o cmq robusto)
comprando tutto insieme ho visto che riesco a risparmiare un'ottantina di euro ...
sapreste indicarmi quali prodotti secondo voi sono raccomandabili.
io ho fatto esercitazioni con ortovox analogico, la pala che ci aveva fornito il cai non era buona tant'è che qualcuna si è rotta.
Ho avuto varie raccomandazioni ed indicazioni su come scegliere ma difficile su un sito on-line capire come sono i materiali.
grazie per l'attenzione.
adesso vorrei comprarmi il kit
ho provato a formare un "pacchetto" sul sito crucco scegliendo un
Artva digitale 3 antenne (quello della ortovox)
una pala robusta con manico a "D" (pesa parecchio circa 750gr)????
sonda (cercavo una che si aprisse rapidamente e con cordino in acciaio o cmq robusto)
comprando tutto insieme ho visto che riesco a risparmiare un'ottantina di euro ...
sapreste indicarmi quali prodotti secondo voi sono raccomandabili.
io ho fatto esercitazioni con ortovox analogico, la pala che ci aveva fornito il cai non era buona tant'è che qualcuna si è rotta.
Ho avuto varie raccomandazioni ed indicazioni su come scegliere ma difficile su un sito on-line capire come sono i materiali.
grazie per l'attenzione.

, la moglie ne ha un'altra in policarbonato, io una della camp in alluminio, ma sono già 3 anni che medito di cambiarla perchè nelle prove si è rivelata poco performante, ma non ho ancora capito con quale !?!