secondo me è un brutto periodo per vendere... cmq non si sa mai..
interessato anche io all attacco!
ha il puntale regolabile in altezza?
.
secondo me è un brutto periodo per vendere... cmq non si sa mai..
interessato anche io all attacco!
ha il puntale regolabile in altezza?

Coda... se vendi solo attacchi...
Grazie..