Scaldascarponi consiglio

gia.barbieri

New member
vorrei acquistare degli scalda scarponi per la prossima stagione...
Quali mi consigliate?

Come scarponi ho degli Atomic rt cs 140...
Vanno bene anche se la durezza e' 140?

Un' altra cosa i suddetti scarponi li uso con degli atomic d2 gs race 174 cm... Ora ho comprato dei d2 sl race 165... Vanno bene anche per questi o e' meglio un modello più morbido?
Ho anche degli Atomic 110 volendo...

Ciao
 
riprendo questa discussione che magari in 5 anni qualcuno ne avrà esperienza da condividere.
Vorrei comprare scaldascarponi magari da auto.... consigli ?
 
Io ho questi da diversi anni, e mi ci trovo molto bene......
Presi anni fa dal noto Asolano......
Ma a quanto pare non li producono più......online non si trovano più.....

IMG_0212.JPG
 
Spendi qualcosa in più e fatti la borsa termica, con tasca per guanti, maschera, cat Track è tutto il resto. La trovi di quasi tutte le marche, tanto la borsa è sempre la stessa. Io ho preso questa versione http://store.ornellosport.com/index.php?main_page=product_info&cPath=225_226&products_id=1897 ma si trova un po' dappertutto

Soprattutto se hai scarponi duri, 130 e oltre, messi qua dentro una notte, sembra di mettersi due pantofole
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso una borsa HOTGEAR

http://skigearbag.com/dealers.aspx

Mi sembra la pro: è una super borsa da scarponi con portacasco, tasche varie, usabile a borsa o a zaino (o almeno nel mio modello)
Ha perfino una superficile estraibile per appoggiare i piedi per terra senza sporcarli/bagnarli..

la possibilità di scaldarli con il caricabatteria da auto o la 220

con la 220 hai varie regolazioni, per dargli una scaldata addirittura asciugarli.

E' UNA FIGATA, calzare lo scarpone tiepidino è una FIGATA, poi ci sta un sacco di roba quando vai in giro.

Secondo me atomic, head e rossignol hanno borse a listino che sono fatte sempre da questi

Poi l'avevo trovata a fine serie, quindi secondo me ero stato sotto i 100 euro, perchè non è economica.
 

.

La borsa!

Ti asciuga gli scarponi alla sera quando torni a casa o in hotel.
Te li tiene in temperatura mentre vai in macchina.
:D
 
La borsa. Presa l'anno scorso insieme agli scarponi nuovi, e pensavo guarda com'è più facile mettere questi scarponi moderni. Poi un giorno li ho messi senza averli scaldati prima... Mai più senza. Inoltre ci porti tutti gli accessori. Contentissimo 😀
 
che aspetto ambiguo... :TTTT


prima di avere la borsa termica, io onestamente non ho mai lasciato gli scarponi nella skiroom dell'albergo... sempre, sempre, sempre portati in stanza, levate le scarpette e messi ad asciugare vicino (non attaccati) a un termosifone...
 
che aspetto ambiguo... :TTTT


prima di avere la borsa termica, io onestamente non ho mai lasciato gli scarponi nella skiroom dell'albergo... sempre, sempre, sempre portati in stanza, levate le scarpette e messi ad asciugare vicino (non attaccati) a un termosifone...

(concordo sull'aspetto) si anche io tolgo la scarpetta, ma e' abbastanza scomodo. la borsa da scarponi e' troppo cara per noi genovesi, cercavo un ripiego
 
Top