No foto, no party... Prova a vedere i link qui sotto.
RC PSI: Völkl International | Ski | *Racetiger RC PSi orange
RC "X": RaceTiger - RC Titanium :: Volkl Ski Company
rc
forse ci sono riuscito, rispetto al tuo link probabilmente non cambia nulla come struttura ma solo il colore.
Ecco volevo sapere che tipo di sci è dato che ho trovato un'occasione e vorrei comprarlo per mia moglie che è un argento (intermedio) alta 1,70 e pesa circa (ma non ditelo a nessuno) 60 kg, lo sci è lungo 1,68, non ha una sciata aggressiva.
grazie
.
rc
![]()
forse ci sono riuscito, rispetto al tuo link probabilmente non cambia nulla come struttura ma solo il colore.
Ecco volevo sapere che tipo di sci è dato che ho trovato un'occasione e vorrei comprarlo per mia moglie che è un argento (intermedio) alta 1,70 e pesa circa (ma non ditelo a nessuno) 60 kg, lo sci è lungo 1,68, non ha una sciata aggressiva.
grazie
Ciao RennLo sci va bene, anche come altezza. E' un race carve di qualche stagione fa, anche se non riesco a capire esattamente di che anno sia, dovrebbe avere un tre anni o giù di lì, di livello medio alto che si fa sciare bene. E' un po' duro, per cui la tua Signora potrebbe trovarlo un po' impegnativo. Molto dipende da come è abituata. Con cosa scia adesso?
Ciao Renn
attualmente scia con un paio di vecchi Elan da 1,70 il nome non lo ricordo ma comunque è un modello entry level, nulla di impegnativo, come dicevo il livello è argento intermedio, ha una sciata tranquilla un pò vecchio stile, non siamo + dei giovincelli, per cui non vorrei che fosse troppo impegnativo. Lo sci mi dice il venditore è un 2009
grazie a tutti per la disponibilitàNo, tranquillo. Vedrai che si troverà bene, ne sono sicuro.
Conto che ci farai sapere come si è trovata
Ciao.
scusate se mi intrometto...ma tra il volkl rc titanium e il volkl psi c'è un abisso!!!