Skipass gratuito - dove e quando

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
inizio questa discussione per radunare eventuali offerte da parte dei vari comprensori, tanto per risparmiare qualcosa in tempi di crisi e potersi offrire magari qualche ora maestro, o sciate in più non preventivate ad esempio!
l'anno scorso verso la fine di marzo, a Folgaria ho usufruito di un'offerta famiglia per cui su un certo soggiorno minimo lo skipass era gratuito

inizio con questa attuale e per chi è nelle vicinanze molto abbordabile offerta:

A Livigno si scia gratis fino al 13 maggio 2012
[FONT=Arial, Helvetica] pare che la stazione abbia posticipato di qualche settimana la chiusura viste le recenti nevicate!

[/FONT]

. . . :think: :think: :think: . . . mi sembrava di averla già letta . . . http://www.skiforum.it/forum/locali...le-livigno.html?highlight=incredibile+livigno

certo è un esempio, ma se si conoscono altre offerte relative a sconti skipass anche per altri comprensori può essere utile riunirli in un unico 3d, anno per anno magari?

nel titolo non ho specificato infatti nessuna skiarea in particolare!

ricordo anche alcune promozioni di inizio stagione con skipass gratis per le femmine, non ricordo dove però e non saprei dove andare a cercare la notizia ad esempio.
per cui già avere un indice delle promozioni in giro non sarebbe male, IMHO

Livigno oltre a questi ultimi giorni ad esempio aveva anche l'offerta per skipass gratis su almeno 4 giorni di soggiorno, per alcuni periodi di inizio e fine stagione e non è il solo.

per cui mi piacerebbe radunare in un unico 3d news relative a skipass free_ 2012...2013 e così via.

se digiti su un motore di ricerca "skipass gratuito" di certo skiforum non ha voce in merito!:MONKEY
è un peccato non trovi?:HIP

certo è un esempio, ma . . .
. . . nel titolo non ho specificato infatti nessuna skiarea in particolare!
. . .
. . . mi piacerebbe radunare in un unico 3d news relative a skipass free_ 2012...2013 e così via.

se digiti su un motore di ricerca "skipass gratuito" di certo skiforum non ha voce in merito!:MONKEY
è un peccato non trovi?:HIP

Assolutamente si . . .
. . . la mia non era affatto una critica al 3d, che anzi ha un'induscutibile ed oggettiva potenziale grande utilità . . .
. . . recentemente mi capita di intervenire con toni . . . leggeri . . .
. . . e di suscitare però risentimenti . . . piccoli (come in questo caso) . . .
. . . e meno piccoli (come in altri . . . ma magari accompagnati da un tuo like . . .) :D

anche a me interessa questa discussione, anche se non posso dare un contributo non conoscendo alcuna località con skipass gratis!!

ma secondo me i moderatori potrebbero fare una cosa buona e giusta metterlo in Skitch questa idea e aggiungere, volta per volta le notizie, stagione per stagione!! pollice alzato per questa iniziativa!!

Saluti!! Luca

Skipass gratis a livigno dal 13 aprile fino al 1 maggio su un soggiorno di almeno 4 notti
...dettagli ed info sul sito

Livigno - Skipass Free!

peccato per i freeheelers perché il fest finisce il 13 ma se rimangono qualche giorno in più magari se ne potranno giovare

Saldi di fine stagione 2014: Skipass gratis

Friuli Venezia Giulia

skipass gratuiti il 12 e 13 aprile

News

Monte Rosa
con almeno 4 notti

• dal 23 marzo al 21 aprile 2014 (minimo 4 notti in struttura aderente all'iniziativa):
Sciare gratis