Nonostante le temperature che hanno sfiorato i 30 °C nell'ultima settimana, il mese di Aprile 2012 può considerarsi un dei più prolifici e nevosi dell'ultimo decennio !!!!! 

Mentre i miei compagni di merende si divertivano a triturare ogni cmq del vulcano io mi rosicavo guardando a MUNTAGNA

e contando ogni singolo giorno che mi separava dal tragicomico incidente che mi aveva fratturato la costola DX..........il 33simo giorno sono ritornato in quota x godermi gli ultimi giorni di aprile e prepararmi alle ultime uscite di Maggio........!! Certamente il nostro vulcano non è una montagna semplice e come vedrete nelle foto si è divertito a spruzzare i pendii di splendide precipitazioni nere dense ed estremamente profonde 

ma qualche linea bianca e/o grigia è rimasta e quindi ci sarà da sciare e trifolare anche nel mese di maggio.....................x chi volesse approfondire andate a vedere le ns pagine
24 Aprile 2012 - Etna - Si scia ancora in fuoripista. Aggiornamenti post eruzione! 4 Fotogallery inedite
OLA..................
Gianpaolo
p.s. scusate se mi permetto di mettere qualche foto in più delle mie...ma in fondo è il mio ritorno!!!!!!!!!!
21 04 2012 Etna Nord
The North Face
Etna Sud
In tiro..............sulle nevi etnee
Ma poi l'Etna ci mette lo zampino
...e questo è il risultato
...ma qualche linea rimane
....ed eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bello riposato!!!!!!!!!!!
...dopo 33 giorni di riposo forzato
...le prime curve
Azzzz ancora mi viene un pò di fifa !!!
28/04/2012...Etna Sud.......PAZZESCO
Le nevi giallo nere etnee
The South Face
Unforgettable Season
Ci rivediamo a Maggio.........per le ultime gallery.....o forse NO
Mentre i miei compagni di merende si divertivano a triturare ogni cmq del vulcano io mi rosicavo guardando a MUNTAGNA
24 Aprile 2012 - Etna - Si scia ancora in fuoripista. Aggiornamenti post eruzione! 4 Fotogallery inedite
OLA..................

Gianpaolop.s. scusate se mi permetto di mettere qualche foto in più delle mie...ma in fondo è il mio ritorno!!!!!!!!!!
21 04 2012 Etna Nord
The North Face
Etna Sud
In tiro..............sulle nevi etnee
Ma poi l'Etna ci mette lo zampino
...e questo è il risultato
...ma qualche linea rimane
....ed eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bello riposato!!!!!!!!!!!
...dopo 33 giorni di riposo forzato
...le prime curve
Azzzz ancora mi viene un pò di fifa !!!