Cercasi compagne di Trekking in Romagna

Yuki77

New member
Amo la montagna e passeggiare fra i boschi, preferibilmente in Trentino ma visto che abito nella piatta pianura padana mi accontento di passare le domeniche negli appennini Tosco-Romagnoli che sono comunque bellissimi.
Purtroppo sono circondata da amiche che preferiscono rosolarsi al sole per ore di seguito in spiaggia, invece di fare una bella escursione.
Mi chiedevo se per caso ci fosse in questo forum, qualche altra ragazza amante come me del trekking, con cui organizzare qualche uscita :D

Ti sarebbe più facile trovare compagni piuttosto che compagne...:D

Scherzi a parte, hai mai provato a frequentare il CAI? Io per sentito dire so che nelle uscite di trekking che organizzano (parlo della sezione di Cesena) c'è una discreta presenza di ragazze...tentar non nuoce ;-)

Poi se mai ti potesse interessare, tra giugno e luglio dovrei combinare qualcosa con amici in dolomiti (con ferrata annessa però)...

Ciao

Yuri

So che troverei più facilmente dei ragazzi appassionati di trekking...ma penso che il moroso preferirebbe sapermi in compagnia di altre donzelle invece che di uomini.:D
Potrai provare a sentire al Cai di Cesena come consigli tu. :SISI
A Luglio dovrei andare in zona San Vigilio..non ci sono mai stata perchè negli ultimi anni ho frequentato la Val di Sole (dove mi piacerebbe andare anche a vivere) e la Val di Fassa.

Crepi :think: quindi dici che mi devo rassegnare!
Non ci credo che non ci siano altre ragazze che preferiscono la montagna al mare..uff

.

Crepi :think: quindi dici che mi devo rassegnare!
Non ci credo che non ci siano altre ragazze che preferiscono la montagna al mare..uff

No no, non ero sarcastico nel farti l'inbocca al lupo:D...ci sono sicuramente...cerca e pazienta ;)

Purtroppo in romagna abbiamo sempre avuto troppo cose per tirare tardi la notte nel we...

Prova anche con i siti per cercare compagni di viaggio (tipo vagabondo.it, ecc...)...in passato avevo visto annunci per cercare compagnia per sciare o altre attività in montagna...

ne stò cercando anch'io...vado da sola di solito zona marmolada dove la frequento spesso. Stò informandomi per trovare bulderiste...io principiante...le ferrate non le amo molto...magari riusciamo ad organizzarci in trentino...sono di Verona...anch'io Pianurata o quasi..